Quando l’amatissima soap opera “Beautiful” ha aggiornato la grafica della sua sigla di apertura, che ha debuttato questa settimana in America, i fan della serie si sono immediatamente resi conto di un‘assenza lampante. Dai nuovi titoli di apertura dello show era infatti assente Darin Brooks, interprete di Wyatt Spencer nella serie.
L’attore non ha lasciato dubbi in merito, decidendo di chiarire la vicenda direttamente con i propri follower sui social media. “Quindi, molti di voi hanno visto che non sono più nei titoli di testa di “Beautiful”“, ha scritto su Instagram, dopo che molti fan si erano rivolti direttamente a lui per chiedere spiegazioni. “Dopo 10 anni meravigliosi, è tempo per me di dire ‘Arrivederci’ a Wyatt Spencer”, ha aggiunto l’attore. Darin lascia comunque uno spiraglio ad un possibile ritorno futuro alla serie, aggiungendo al termine del post: “Non significa che sia la fine, solo… ciao per ora“.
Darin fece il suo memorabile debutto nei panni di Wyatt, il figlio di Bill Spencer (il personaggio di Don Diamont) e Quinn Fuller, in una puntata in “Beautiful” andata in onda in America il 21 giugno del 2013. “Il mio personaggio, Wyatt, viene visto per la prima volta nudo mentre prende il sole nel bosco. Hope si imbatte in lui e gli scatta una foto sul suo smartphone e Wyatt la sorprende“, aveva anticipato Brooks all’epoca.
Oltre ad espandere la famiglia Spencer, Wyatt divenne immediatamente un rivale del suo fratellastro Liam, interpretato da Scott Clifton, per l’affetto del padre e per l’affetto dell’amore di lunga data di Liam, Hope Logan, interpretata da Kim Matula. Negli anni successivi, Wyatt ha vissuto nello show diverse storie d’amore memorabili, tra cui oltre ad Hope quelle con Steffy, Katie e, più recentemente, Flo, diventando anche parte integrante della famiglia Spencer.
Brooks si è assicurato di ringraziare i suoi co-protagonisti. “Per gli uomini Spencer, Scott e Don, siete come una famiglia per me nella vita reale, quindi ci vedremo presto fuori dal set“. Non si è fatta attendere la risposta di Diamont, interprete di suo padre nello show, che ha commentato: “Sai che ti voglio bene come attore e come persona! Ho il cuore spezzato“. Brooks ha anche ringraziato i dirigenti della soap, il resto del cast e il team dietro le quinte per aver reso il suo tempo trascorso a “Beautiful” così memorabile.