Beautiful chiude? No, è l’ennesima bufala del web

Beautiful chiude i battenti. Questa la notizia diffusa in queste ore sul web. Gli sceneggiatori non avrebbero più idee, ma è una bufala. Beautiful continua a registrare ottimi ascolti e non è prevista alcuna chiusura per il momento

Beautiful chiude? No, è l’ennesima bufala del web

Beautiful chiude. È questa la notizia che in queste ore ha mandato in allarme tutti i fan della soap americana da record, dal momento che va in onda da ben 28 anni. Bisognerà a breve dire addio ai protagonisti di Beautiful, diventati ormai visi familiari per tutti gli appassionati di questa soap?

Secondo le notizie che si erano diffuse in rete, infatti, Beautiful sarebbe stata chiusa entro pochi mesi per mancanza di idee da parte degli sceneggiatori. La notizia di una chiusura della soap non è una novità dal momento che già parecchi mesi fa era circolata in rete una notizia del genere, ma si era rivelata una bufala.

Anche l’annuncio di queste ore, fortunatamente per tutti i fan di Beautiful, è una bufala. Beautiful non chiude e continuerà a fornirci non pochi momenti importanti con colpi di scena mozzafiato. Questa volta la bufala è stata particolarmente credibile e ben costruita dal momento che è stato persino diffuso un comunicato stampa degli sceneggiatori, ovviamente inventato, in cui i due affermavano di non avere più idee per alimentare le storie della famiglia Forrester dopo tutti questi anni.

Nulla di più falso dal momento che Beautiful continua a tenere i suoi telespettatori con il fiato sospeso tra storie, intrighi e colpi di scena, alcuni dei quali stanno andando in onda in Italia proprio in queste puntate.

Insomma, Beautiful non chiude i battenti, almeno per il momento, per cui i fan della soap possono dormire sonni tranquilli e continuare a seguire le storie della Famiglia Forrester. L’appuntamento con Beautiful rimane ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Un appuntamento fisso da diversi anni che rimarrà al suo posto ancora per parecchio tempo a giudicare dagli ascolti registrati ogni giorno.

Nei prossimi mesi continueremo a seguire gli intrighi di Maya ma vedremo protagonista anche Aly, che perderà il controllo e si scaglierà contro Steffy. Thorne interverrà ma arriverà troppo tardi. Cosa farà la giovane Forrester? Questo solo uno dei tanti colpi di scena che ci aspettano nelle prossime puntate di Beautiful. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate.

Continua a leggere su Fidelity News