Beautiful, anticipazioni settimanali dall’11 al 16 settembre: la promozione di Ridge

Le anticipazioni settimanali di Beautiful saranno caratterizzati dalla promozione di Ridge a co-amministratore della Forrester Creations, facendo rimanere increduli tutti.

Beautiful, anticipazioni settimanali dall’11 al 16 settembre: la promozione di Ridge

Le anticipazioni settimanali di Beautiful, che andrà in onda su Canale 5, ci rivelano che Liam chiederà a Steffy di sposarlo, e quest’ultima accetterà immediatamente la proposta del suo uomo. Non è la prima proposta che lo Spencer fa alla Forrester, ed insieme ricorderanno i loro matrimoni che hanno avuto in passato, anche se non sono finiti benissimo.

Eric intanto, sotto consiglio di sua moglie Quinn, deciderà di ordinare Ridge co-amministratore delegato della Forrester Creations, insieme a sua figlia Steffy. Ridge lo comunicherà subito a sua figlia, e quest’ultima sarà felicissima. Questa decisione deluderà tantissimo Thomas, che si sente ormai estromesso dal ruolo che crede che lui si meritava.

Infatti, appena Eric annuncerà a tutta la sua famiglia che Ridge è diventato il nuovo co-amministratore delegato della Forrester Creations, sia Rick che Thomas saranno increduli. Ma ci sarà del stupore anche da parte di sua figlia Steffy e della sua fidanzata Brooke, poiché questa decisione va a favore del nemico di Quinn.

Brooke ovviamente sarà la prima ad essere felice per questa notizia della promozione del suo Ridge, ma è anche molto stupita dall’atteggiamento “gentile” che ha avuto Quinn nei confronti del suo acerrimo nemico. Qualche momento dopo, la Fuller cercherà di emulare la gelosia di Ridge, facendo promettergli di non dire nulla di ciò che è successo a San Francisco a Brooke, mentre proprio in quel momento entra in scena la Logan.

Intanto alla Spectra Fashions Sally inciterà la sua pronipote a risollevare la azienda di famiglia e di impedire la vendita dell’edificio. Così la ragazza chiederà l’aiuto di C.J. Garrison di affittarglielo e grazie all’aiuto di sua nonna Shirley tenterà di realizzare questo grande sogno della vecchia parente. Infine, proprio Shirley e Sally saranno al settimo cielo per poter effettuare i colloqui dei nuovi dipendenti della Spectra Fashions, ma l’unico a salvarsi tra tutti sarà Saul Feinberg.

Continua a leggere su Fidelity News