Le anticipazioni settimanali che vanno dal 4 all’8 Settembre di Beautiful ci rivelano che Liam confida a suo padre di essere preoccupata su Steffy, poiché la ragazza è corsa da Wyatt, ma ora lui vuole che i due rompono definitivamente. Il padre gli consiglia di portare ancora pazienza e soprattutto di non perdere la speranza, come fa lui con Brooke. Intanto Wyatt darà a Steffy i documenti del divorzio già firmati.
Steffy però si attarderà ad arrivare a casa di Wyatt, visto che lui ha fissato un appuntamento per togliere un tatuaggio. Liam invece è in ansia, poiché aspetterà una Steffy che però non arriverà, e per colpa di una crisi isterica, sparirà dalla città. Quando Steffy ritornerà a Los Angeles, correrà in aeroporto per fermarlo e tranquillizzarlo, con i due che alla fine si abbracciano.
Così Steffy e Liam tornano a casa insieme, liberi da ogni documento e quindi possono amarsi come vogliono. Intanto a casa Forrester Wyatt racconterà a sua madre Quinn ed a Eric che ha concesso la libertà a Steffy. Dopo che Quinn ed Eric sono rimasti soli, la Fuller suggerisce al patriarca di far condividere il ruolo di amministratore delegato a Ridge ed a Steffy, con un Eric che non crede a ciò che ascolta.
Sempre nella Forrester e in corso una riunione dove c’è anche Ridge, dove dirà apertamente che sarebbe il caso di accettare la presenza di Quinn Fuller, poiché quest’ultima rende felice il padre Eric e lui desidera trovare la pace che desidera. Rick e Thomas, anch’essi increduli, si guardano perplessi.
Thomas però non sarà felice di ascoltare che non è stato nemmeno preso in considerazione per diventare il nuovo amministratore delegato e si sfogherà con Steffy. Frattanto, tra Quinn e Ridge le cose sembrano rasserenarsi, anzi è proprio la Fuller a far riappacificare Ridge con suo padre Eric Forrester. Infine, Liam proporrà a Steffy di sposarsi con lui, e la ragazza accetterà.