"Beautiful", anticipazioni settimanali dal 29 gennaio al 3 febbraio 2018

La soap americana ‘Beautiful’ andrà in onda su Canale 5 con le nuove puntate dal 29 gennaio al 3 febbraio. Secondo le anticipazioni, Nicole rivelerà alla sorella un terribile segreto.

"Beautiful", anticipazioni settimanali dal 29 gennaio al 3 febbraio 2018

Nelle nuove puntate della soap, Beautiful, che andranno in onda da lunedì 29 a sabato 3 febbraio , secondo le anticipazioni, assisteremo alla sofferenza di Nicole in seguito ad una terribile scoperta. Nicole ha avuto dei problemi in seguito al parto di sua figlia Lizzy e potrebbe non riuscire ad avere più figli. Nella puntata vedremo la confessione di Nicole a sua sorella, sconvolta anch’essa della notizia appena ricevuta.

Rick e Maya sono molto preoccupati per lei e decidono di tornare a casa in anticipo dal loro viaggio per rimanere accanto a Nicole, ma soprattutto alla piccola Lizzy. Nicole sarà molto contenta della loro decisione e deciderà di dedicare tutto il suo tempo a sua figlia, in attesa di scoprire la verità sulla sua salute.

Intanto Katie viene licenziata da Bill a causa dei disegni appena consegnati che non sono stati di suo gradimento. A questo punto Katie perde il controllo e minaccia Quinn di rivelare la relazione segreta con Ridge. 

Quinn viene minacciata con una pistola e sarà proprio Ridge a mettela in salvo dalla furia di Katie. Quando le acque sembrano essersi calmate, ecco che Quinn viene sfiorata da un proiettile mentre si trova sul terrazzo di casa. Tutti i sospetti ricadono su Katie, la quale continua a spiarla  con un telescopio. Katie è furiosa del rapporto tra Quinn e Ridge e del licenziamento, ma in questura si dichiarerà innocente. Quale sarà il destino di Katie? Verrà incolpata della tentata aggressione nei confronti di Quinn?

Intanto Steffy deciderà di accettare l’invito a cena da parte di Sally e Thomas. La cena non porterà a dei contrasti, ma la forte tensione sarà evidente ai telespettatori. La speranza di una riconciliazione inizia ad insidiarsi nella mente di Thomas, ma la situazione sembra essere molto più delicata di quello che crede.

Per continuare a seguire la soap ‘Beautiful’ sintonizza il televisore su Canale 5 dal lunedì al sabato, dalle ore 13.41.

Continua a leggere su Fidelity News