Beautiful, anticipazioni settimanali dal 25 al 30 Settembre 2017: Ivy assiste al bacio tra Quinn e Ridge

Ecco le anticipazioni settimanali di Beautiful che andranno in onda dal 25 fino al 30 Settembre. Le anticipazioni della soap opera americana metteranno Brooke contro Bill.

Beautiful, anticipazioni settimanali dal 25 al 30 Settembre 2017: Ivy assiste al bacio tra Quinn e Ridge

Ecco le anticipazioni settimanali, che andranno dal 25 al 30 Settembre, della soap opera americana più vista e conosciuta nel panorama della televisione italiana che ormai si trova sull’olimpo tra le soap opere più amate dagli italiani da trent’anni.

Nelle puntate che vedremo la settimana prossima, Brooke diventerà una belva contro Bill, poiché l’uomo continua ad insistere sul fatto che la donna non debba tornare a vivere con Ridge. Brooke sembra non smuoversi sulle sue decisioni, ma nonostante questo, Bill intende continuare a tartassarla sperando che la donna possa cedere.

Il matrimonio tra Zende e Nicole, in men che non si dica, diventerà un vero e proprio campo di battaglia tra Staffy e Sally che non perderanno tempo accusandosi l’un l’altra e lanciandosi addirittura delle torte in faccia. Thomas, innamorato di Sally si diverte vedendo la sorella litigare con la sua amata.

Bill, non accetta il fatto che Brooke sia ritornata con Ridge, così andrà dalla donna per insinuare che tra Ridge e Quinn stia nascendo qualcosa, la donna arrabiata lo caccerà via di casa. Nel frattempo scatta un altro bacio tra Quinn e il figlio di suo marito con l’aggiunta di un testimone stavolta, Ivy.

Quest’ultima, corre subito dalla Fuller per avere delle spiegazioni sul bacio tra lei e Ridge. La donna confessa di essere attratta dall’uomo ma anche da Eric. L’uomo invece nel privato dirà ad Ivy che si tratta di un piano per farla lasciare con Eric. Nel frattempo, Bill riesce a boicottare la nuova sfilata di Sally la “Spectra Fashion”, corrompendo un giornalista per fargli fare una recensione negativa sulla sfilata.

La recensione negativa sulla sfilata di Sally del giornalista corrotto, la porterà a farsi mille domande e la demoralizzerà moltissimo. Le farà pensare che non sia portata per fare questo lavoro, ma a rincuorarla ci sarà Thomas: i due sembrano sempre più in sintonia.

Continua a leggere su Fidelity News