"Beautiful", anticipazioni settimanali dal 13 al 18 novembre: la sfilata di Sally

Le nuove puntate di "Beautiful" andranno in onda dal 13 al 18 Novembre sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Sally capirà di provare ancora qualcosa per Thomas e la sua sfilata avrà un grande successo.

"Beautiful", anticipazioni settimanali dal 13 al 18 novembre: la sfilata di Sally

Nelle nuove puntate di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 dal 13 al 18 Novembre, secondo le anticipazioni, grandi rimorsi nasceranno in Sally. La donna sta cercando in tutti i modi di rovinare la Forrester ed insieme alla nonna riusciranno nell’ardua impresa. Sally è riuscita a rubare un’intera collezione di abiti alla Forrester, mettendo in serio pericolo la relazione con Thomas.

Sarà proprio lei a mettere fine alla storia d’amore con Thomas, anche se i sentimenti per il ragazzo non sono mai cambiati. Sally inizierà a pentirsi di aver rubato i modelli, ma non ha via d’uscita e la sfilata deve andare a buon fine. Sarà proprio la nonna a rimetterla in riga e a far si che la sfilata abbia inizio.

Thomas, prima dell’inizio della sfilata, si recherà da Sally per confessarle tutto l’amore che prova per lei. La ragazza,però, non cambierà idea e Thomas si allontanerà amareggiato. Intanto ha inizio la sfilata e gli abiti vengono molto apprezzati dagli spettatori. 

 La Forrester si rende subito conto che gli abiti sono stati rubati dai loro modelli e Thomas ri reca furioso da Sally. La ragazza è scossa, ma non può tradire la fiducia di sua nonna e continua sui suoi passi, allontanando nuovamente Thomas. La relazione tra i due sembra essere giunta al termine ed ora la rivalità tra le due case di moda crescerà sempre di più.

La Forrester sta prendendo in considerazione l’idea di agire legalmente e di denunciare il furto. Intanto a Coco spetta il difficile compito di dimostrare che del progetto di Sally e di sua nonna non ne sapeva nulla. Verrà messa a dura prova la sua credibilità, gli affari per Sally saliranno alle stelle mentre il pensiero di aver perso Thomas per sempre la tormenta continuamente.

Per continuare a seguire le nuove puntate di ‘Beautiful’ sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedi al sabato, dalle ore 13.41.

Continua a leggere su Fidelity News