Beautiful: anticipazioni puntate del 12 gennaio 2015

A Beautiful Hope deciderà di iniziare una storia con Liam. Eric e Katie arrivano ad Abu Dhabi per cercare Ridge, ancora disperso. Bill decide di investire per aumentare le ricerche di Ridge

Beautiful: anticipazioni puntate del 12 gennaio 2015

Nella puntata del 12 gennaio 2015 a Beautiful vedremo al centro Hope e la sua situazione sentimentale. Dopo un periodo molto travagliato durante il quale la bella Logan è stata contesa da Liam e Wyatt tra i quali la giovane non ha saputo scegliere, pare che finalmente Hope sia arrivata ad una decisione. La recente scomparsa di Ridge, alla quale abbiamo assistito nelle puntate precedenti, ha convinto ancora di più Hope che la cosa giusta da fare è quella di allontanarsi dai Fuller una volta e per tutte. Hope, quindi, deciderà di ricominciare una storia con Liam. Come reagirà Wyatt? E Quinn? Subirà passivamente la decisione di Hope? Lo scopriremo presto.

Possiamo anticiparvi che Quinn continuerà con le sue macchinazioni e riuscirà ad entrare in possesso delle chiavi dello chalet di Big Bear. Cosa avrà in mente di fare la terribile Fuller? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Intanto a Beautiful continueremo a seguire la scomparsa di Ridge che sta tenendo con il fiato sospeso tutta la famiglia Forrester. Le ricerche continuano ma quando si inizierà a temere il peggio sarà proprio Bill a decidere di investire in prima persona per far continuare le ricerche. Intanto ad Abu Dhabi sono arrivati anche Eric e Katie, in ansia per le sorti di Ridge. I due sono sempre più convinti che la cosa giusta da fare sia denunciare il pilota dell’aereo che non ha vigilato per bene sulla sicurezza di Ridge. Cosa succederà alla fine?

Tantissime novità e colpi di scena in arrivo a Beautiful. Non resta che continuare a seguire i nuovi episodi per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi e soprattutto per conoscere le sorti di Ridge. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno alle 13.40 dal lunedì al sabato su canale 5. In arrivo momenti davvero imperdibili a cui sono legati i destini di molti dei nostri personaggi.

Continua a leggere su Fidelity News