Beautiful, anticipazioni puntate dal 23 al 27 luglio: il piano di Sheila ai danni di Quinn

Le anticipazioni delle puntate della soap opera americana che va in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì: Sheila vuole riconquistare Eric, ecco il suo piano.

Beautiful, anticipazioni puntate dal 23 al 27 luglio: il piano di Sheila ai danni di Quinn

Lunedì 23 luglio inizierà una nuova settimana con la soap opera americana Beautiful che vede protagonista la perfida Sheila che organizza un piano ai danni di Quinn, con l’intento di riconquistare Eric. Infatti Sheila ha chiesto aiuto a Mateo, a cui ha ordinato di sedurre Quinn, in cambio di una ricompensa. La donna vuole mettere scompiglio nella vita di Eric, di cui non ha mai smesso di essere innamorata: un ruolo dovrà essere svolto da Mateo.

Le anticipazioni rivelano che il giovane Mateo durante il suo massaggio tenta di sedurre Quinn, che però reagisce in modo negativo al comportamento del ragazzo e prende una decisione importante. La donna licenzia Mateo che, dopo questo retroscena, si dice pronto a raccontare la verità alla consorte di Eric: è stato costretto a commettere quel gesto, per ordine di Sheila che lo ha coinvolto nel suo piano. Intanto Sheila approfitta della situazione per riportare la notizia ad Eric e tentare di impressionarlo, ma l’uomo non ha mai smesso di credere alla fedeltà di Quinn, ad eccezione di un momento di rabbia.

Tutti contro Sheila per il suo comportamento nei confronti di Eric

Sheila dopo aver riportato la notizia ad Eric pensava di averla fatta franca, ma si è sbagliata di grosso: Eric, infatti, è stato informato nel momento giusto. Dunque parte la rivolta di Eric, Quinn e Mateo nei confronti di Sheila che stava per rovinare la vita di una famiglia felice: per fortuna lo stilista ha sempre compreso la malafede della donna, il cui intento era quello di far allontanare l’uomo dalla moglie.

Questa vicenda dimostra che il bene vince sul male in una soap opera come Beautiful, sempre intrisa di inganni e problemi d’amore. Il personaggio di Sheila è tornato ad essere prepotentemente protagonista della serie, dopo un periodo di assenza.

Continua a leggere su Fidelity News