Iscriviti

Beautiful: anticipazioni puntata dell’8 settembre 2014

A Beautiful Wyatt propone a Hope di andare a vivere insieme, ma la giovane rifiuta. Charlie scopre che dietro al furto del diamante c'è Wyatt, ma qualcuno gli impedirà di riferirlo a Liam. Di chi si tratta?

Televisione
Pubblicato il 5 settembre 2014, alle ore 10:33

Mi piace
0
0
Beautiful: anticipazioni puntata dell’8 settembre 2014

Nella puntata dell’8 settembre 2014 a Beautiful Hope riceverà una proposta importante. Wyatt, infatti, che ha ricevuto in dono da Bill la casa sulla spiaggia, la mostra alla giovane Logan e le chiederà di andare a viverci insieme a lui. Hope rifiuterà la proposta, ma Wyatt non è disposto a rassegnarsi e continuerà la sua corte spietata nei confronti della giovane.

A Beautiful assisteremo alle pressanti domande di Liam a Charlie in merito al furto del diamante. Le richieste del giovane Spencer spingeranno Charlie ad indagare sull’accaduto ed a rendersi conto che in realtà a mettere in scena tutto è stato proprio Wyatt, come sospettava Liam. Charlie, quindi, è intenzionato ad informare Liam della sua scoperta, ma qualcuno è pronto ad impedirglielo. Di chi si tratta? Che ancora una volta ci sia Quinn dietro tutto questo?

A Beautiful ancora al centro il triangolo amoroso tra Brooke, Bill e Ridge. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Brooke ha spinto Bill a tornare da Katie per il bene del piccolo Will. Bill, dopo un tentativo andato a vuoto ed il rifiuto di Katie di tornare insieme dopo il male che il marito le ha fatto, deciderà di tornare da Brooke e di convincerla a tornare con lui. Di contro anche Ridge è molto combattuto. Ama ancora la sua Logan, ma fa fatica ad accettare la sua relazione con Bill. Cosa deciderà di fare Ridge? Possiamo anticiparvi che chiederà a Brooke di sposarlo per cercare di riunire la loro coppia. Cosa deciderà Brooke? I suoi sentimenti per Bill sono ormai passati? L’eterno amore con Ridge è destinato a rifiorire? Lo scopriremo presto.

Nelle prossime puntate di Beautiful ancora tensioni anche alla Forrester Creations, dove Rick e Ridge faranno molta fatica a lavorare insieme ed il loro rapporto si farà sempre più teso. Non resta che continuare a seguire le nuove ed emozionanti puntate di Beautiful.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!