Nella puntata dell’8 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful sarà sempre più incentrato sullo scontro tra Rick e Bill.
I due hanno un nemico in comune, Ridge, e proprio per questo Rick aveva chiesto proprio a Spencer di aiutarlo per riprendersi il controllo dell’azienda, nonostante sia stato proprio Bill a far scoppiare il grande scandalo intorno a Maya per via del suo segreto.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, però, Bill ha posto una condizione molto importante in cambio del suo aiuto, che ha fatto infuriare Rick. Bill, infatti ha chiesto che Maya non facesse più parte dell’azienda perché transessuale.
Rick, quindi, accecato dalla rabbia ha colpito con un pugno Bill. La loro collaborazione quindi è finita ancora prima di iniziare? Possiamo anticiparvi che i due inizieranno ad avere uno scontro molto acceso. Per Bill Maya sarebbe motivo di vergogna in azienda e non può farne parte. Cosa farà adesso Rick? Come cercherà di riprendersi la sua azienda? Lo vedremo presto.
In questa puntata di Beautiful vedremo Maya cercare di far ragionare Rick dopo aver saputo quello che è successo con Bill. Riuscirà a convincerlo? No, Rick è deciso a riprendersi la Forrester ma vuole farlo con lei al suo fianco. Rick, quindi, sceglie Maya e decide di lottare da solo per riprendere il controllo della sua azienda. Riuscirà comunque nel suo intento? Lo vedremo molto presto.
Ivy, intanto, passa al contrattacco per non perdere Liam e chiede a Wyatt di corteggiare Steffy. In questo modo spera che la Forrester molli la presa e non minacci la sua relazione con Liam. Il suo piano andrà in porto? Secondo le anticipazioni Beautiful ci riserverà presto dei grandi colpi di scena. Cosa succederà? Lo vedremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. Beautiful torna ogni girono dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.