Beautiful: anticipazioni puntata dell’8 ottobre 2014

A Beautiful Bill affogherà la disperazione nell'alcol ma Quinn è pronta a consolarlo. Katie confessa a Ridge di aver finto il malore per riuscire ad interrompere il matrimonio. Donna ed Eric sono sempre più vicini

Beautiful: anticipazioni puntata dell’8 ottobre 2014

Nella puntata dell’8 ottobre 2014 a Beautiful vedremo Bill particolarmente disperato. L’uomo, infatti, è convinto che Brooke abbia sposato un altro uomo e per questo deciderà di affogare tutta la sua disperazione nell’alcol. Proprio nel momento in cui l’uomo è nella disperazione più totale arriverà Quinn a consolarlo. Cosa succederà tra i due? Possiamo anticiparvi che i due saranno in atteggiamenti molto intimi e che Liam li sorprenderà, restando decisamente impietrito.

Nel frattempo a Beautiful vedremo Katie andare in ospedale dopo il malore che ha avuto durante il matrimonio della sorella. Brooke nel frattempo si cambia, toglie il suo vestito da sposa, e raggiunge la sorella. In ospedale arriverà anche Ridge al quale Katie rivelerà qualcosa di molto importante. La donna, infatti, gli confesserà di non aver avuto nessun malore e di avere in realtà semplicemente finto di svenire per riuscire a bloccare il matrimonio. Cosa decideranno di fare a questo punto i due? Decideranno di stare insieme? Diranno tutto a Brooke? Possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate di Beautiful Hope verrà a conoscenza della storia tra Ridge e sua zia, come reagirà? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo.

A Beautiful vedremo Donna molto preoccupata per Katie, ma al suo fianco ci sarà Eric pronto a consolarla e a tirarle su il morale. I due stanno quasi per baciarsi quando all’improvviso un rumore dal salotto li fa sussultare. Cosa è successo? Il quadro di Stephanie si è staccato dalla parete ed è caduto per terra! Che ci sia un segnale dietro a questo fatto misterioso? Lo scopriremo presto.

Nelle prossime puntate di Beautiful, quindi, momenti assolutamente da non perdere e rivelazioni importanti. Momenti di pathos e di tensione che, come nelle precedenti puntate, ci terrà con il fiato sospeso nei prossimi appuntamenti con Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 13.40 prima di Centovetrine.

Continua a leggere su Fidelity News