Nella puntata dell’8 maggio 2015 a Beautiful continueremo a seguire le vicende personali di Rick e Caroline.
I due sembrano ormai ai ferri corti e l’ira di Rick è ai massimi livelli, tanto che il giovane Forrester è persino arrivato a sparare contro Ridge e la moglie dopo averli visti baciare. Fortunatamente, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, i colpi sparati da Rick non hanno colpito nessuno ma è grandissima l’indignazione da parte di tutti nei confronti di un atto tanto grave.
Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo Caroline decidere di firmare i documenti per il divorzio da Rick, che ormai stenta quasi a riconoscere ma che ha deciso di non denunciare, nonostante Ridge inizialmente fosse di tutt’altro parere. Caroline quindi deciderà di allearsi con Ridge per cercare di togliere a Rick il suo ruolo di CEO della Forrester creations. Ci riusciranno? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.
In questa puntata di Beautiful Brooke sembrerà molto contrariata dalla relazione tra Rick e Maya e così deciderà di affrontare quest’ultima e di essere molto chiara con lei. Le dirà, infatti, molto chiaramente di essere convinta che in realtà ad interessarle tanto sia solo il conto in banca del figlio. Come risponderà a tutto questo Maya? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, ma possiamo anticiparvi che ad interrompere la discussione tra le due sarà proprio Rick. Come reagirà il giovane Forrester di fronte alla posizione della madre? Lo vedremo presto nelle prossime puntate.
Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. Brooke riuscirà a far ragionare il figlio?
L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su canale 5. Le prossime puntate saranno decisive per riuscire a capire come si evolveranno le storie dei nostri amati personaggi.