Beautiful: anticipazioni puntata dell’8 giugno 2015

A Beatiful Quinn ribadisce la sua volontà di sposare Deacon al figlio che non lo accetta. Maya è preoccupata per la presenza di sua sorella. Cosa deciderà di fare? Rick continua ad essere particolarmente dispotico

Beautiful: anticipazioni puntata dell’8 giugno 2015

Nella puntata dell’8 giugno 2015 a Beautiful vedremo al centro ancora le future nozze di Deacon e Quinn.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Wyatt non sembra riuscire ad accettare che la madre sposi Deacon, anche perché questo sembrerebbe ancora abbastanza preso da Brooke. Il giovane, quindi, affronterà la madre ma questa gli ribadirà la sua volontà di vivere con Deacon e di sposarlo perché la fa sentire amata e protetta. Sarà davvero così? Deacon e Quinn riusciranno a sposarsi? Lo vedremo presto nelle prossime puntate.

Possiamo anticiparvi che Brooke continuerà a cercare di dissuadere Deacon dallo sposare Quinn per la quale non avrà certo delle parole dolci e carine. Quinn, però, la affronterà ancora una volta e le ricorderà che adesso al fianco di Deacon c’è lei. Cosa succederà a questo punto? Lo vedremo presto.

Al centro di questa puntata di Beautiful ancora Rick, che continua con il suo atteggiamento dispotico in azienda e soprattutto nei confronti di Aly, che è colei che maggiormente sta subendo le sue ire e la sua prepotenza. Riuscirà a sopportare a lungo tutto questo? Nel frattempo a Beautiful vedremo Maya sempre più preoccupata per la presenza della sorella a Villa Forrester. Che cosa la preoccupata tanto? Di certo spera che il suo segreto non venga fuori proprio per mano della sorella. Cosa deciderà di fare quindi Maya? Interverrà in qualche modo oppure aspetterà che la sorella vada via da Los Angeles? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful che vedranno Maya ancora protagonista dal momento che inizierà a vedere un lato particolarmente spiacevole di Rick che non le piace affatto. Cosa deciderà di fare?

Non resta che seguire le prossime indiscrezioni ed i prossimi appuntamenti con Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. In arrivo puntate molto importanti.

Continua a leggere su Fidelity News