Nella puntata dell’8 gennaio 2015 a Beautiful assisteremo all’irruzione di Ridge al matrimonio di Bill e Brooke, che sta per celebrarsi.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Quinn ha inviato a Ridge una foto che mostra lei e Bill in atteggiamenti molto intimi. Sarà proprio quell’immagine a far decidere a Ridge che in realtà Bill non è l’uomo giusto per Brooke ed a fargli prendere il primo volo per il Medio Oriente così da raggiungere la Logan e bloccare le nozze.
Ridge riesce a raggiungere i due promessi sposi e ad interrompere le nozze, senza ovviamente evitare un durissimo scontro con Bill, per niente lieto della sua presenza in quel momento. Come reagirà Brooke all’irruzione di Ridge? Andrà su tutte le furie oppure ne sarà compiaciuta? Possiamo anticiparvi che in questa puntata di Beautiful vedremo Brooke seguire Ridge e prendere con lui un volo per tornare insieme a Los Angeles.
Purtroppo, però, a Beautiful i problemi per Ridge e Brooke non sono finiti dal momento che proprio durante il volo succederà l’inaspettato. L’uomo precipita nell’oceano tra le urla disperate di Brooke. A rendere il tutto ancora più incredibile il fatto che Ridge in quel momento non indossasse la cintura di sicurezza. Cosa succederà a Ridge e Brooke? Lo scopriremo presto.
Possiamo anticiparvi, che in realtà dietro a questo incidente che vedremo a Beautiful ci sarà Bill. Alla guida, infatti, c’è Justin complice di Bill.
Bill riuscirà a mantenere il segreto? E Katie come reagirà alla notizia? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà e se Ridge si sarà salvato oppure no. L’appuntamento è ogni giorno alle 13,40 su Canale 5 dal lunedì al sabato. Si prospettano delle puntate davvero molto interessanti e piene di colpi di scena.