Nella puntata dell’11 settembre 2015 di Beautiful continueremo a seguire Rick e Maya e tutto quello che sta accadendo intorno a loro.
I due, infatti, stanno facendo i conti con un polverone mediatico incredibile alzato da Bill, che ha mandato in stampa e dato quindi in pasto al mondo intero la notizia che Maya alla nascita era un uomo. Tutto questo, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha ovviamente preoccupato non poco Rick.
Maya, però, non soltanto dovrà fare i conti con tutto quello che la stampa sta dicendo di lei ma anche con l’atteggiamento del suo fidanzato, che non è quello che lei avrebbe gradito e si sarebbe aspettata
. Rick, infatti, dopo lo scandalo si mostrerà preoccupatissimo per la sua azienda e la sua poltrona di CEO ma non per la reazione della sua fidanzata, gettata in pasto al gossip. Durante una lite Rick avrà un incidente ma Maya non se ne accorgerà e prenderà il silenzio del fidanzato come un’ulteriore prova della sua mancanza di tatto nei suoi confronti.
Ecco, quindi, che la giovane Avent deciderà di tornare a casa sua, andando via dalla casa che divideva con Rick, per allontanarsi da lui. In questa puntata di Beautiful intanto, vedremo Rick riprendersi dopo il suo brutto incidente ed avere intorno a lui la madre molto preoccupata per quello che gli è successo. Il primo pensiero di Rick, però, sarà per Maya. Riuscirà a mettersi in contatto con lei? Lo vedremo presto.
In questa puntata di Beautiful l’amarezza di Maya cresce ancora di più. La donna, infatti, non riesce a credere che la sorella abbia spifferato il suo segreto a Wyatt, che ovviamente non ha perso occasione di informare il fratello ed il padre, scatenando intorno a lei tutto quello che sta succedendo. Cosa deciderà di fare Maya? Affronterà la sorella? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.
L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.