Nella puntata dell’11 settembre 2014 a Beautiful vedremo all’opera ancora la terribile Quinn Fuller, che per evitare che Charlie possa rivelare quanto ha scoperto circa il furto del diamante ad Hope cercherà di diventare amica di Pam, attuale compagna del poliziotto. In questo modo la donna spera di riuscire a tenere la verità nascosta. Charlie, però, capita la strategia di Quinn non ci sta ed ha intenzione di agire. Cosa succederà? Riuscirà Charlie a parlare con Hope? Quinn riuscirà a fermarlo? Lo sapremo molto presto. Possiamo solo anticiparvi che nelle prossime puntate l’uomo si recherà da Liam per parlare con lui. Ci riuscirà?
Nelle puntate precedenti abbiamo visto Liam bloccato nel montacarichi mentre cercava di raggiungere Hope nel luogo dell’appuntamento concordato. Finalmente viene liberato, ma una volta giunto alla casa sulla scogliera non troverà Hope, che è invece partita con Wyatt, ma soltanto Caroline.
A Beautiful, infatti, assisteremo ad un momento molto tenero e romantico tra Hope e Wyatt, che una volta partiti sono sempre più vicini. I due, infatti, iniziano a scambiarsi coccole e tenerezze e finiranno per fare l’amore. Una vacanza decisamente all’insegna delle coccole e della passione, quindi, la loro.
Nel frattempo a Beautiful continueremo a seguire le sorti di Ridge e Brooke. Abbiamo visto che la relazione tra Brooke e Bill sta creando non pochi problemi non soltanto a Katie, ma anche a Ridge che pare non riuscire del tutto a mandare giù la cosa. Ridge si recherà a casa di Katie ed i due inizieranno a chiacchierare. Tra i due l’intesa è sempre maggiore.
Mentre i due stanno parlando arriva Brooke, che chiederà al suo Ridge di sposarla. Ridge sarà visibilmente sorpreso da questa proposta e la sua risposta non sembra così scontata. Cosa deciderà di fare? Metterà una pietra sopra tutto oppure il suo interesse per Katie è più di una semplice amicizia? Lo vedremo molto presto.
Non resta che continuare a seguire le nuove ed avvincenti puntate di Beautiful, che ha in serbo parecchi colpi di scena.