Nella puntata dell’11 novembre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro Brooke. La donna si è recata a casa di Bill per parlare con lui, ma non sa che in quel momento l’uomo è in compagnia di Quinn. La Logan, però, riuscirà a parlare con Bill e gli dirà di sentirsi pronta ad iniziare una relazione con lui, ma tutto questo dovrà avvenire in maniera molto naturale e soprattutto senza correre perché per lei questo rimane un momento molto delicato e ha bisogno di affrontare tutto nella maniera più tranquilla possibile. Come andrà a finire? Brooke e Bill riusciranno ad iniziare una relazione e ad essere finalmente felici? Brooke riuscirà a dimenticare Ridge e ad accettare la sua relazione con la sorella Katie? Lo vedremo molto presto.
Intanto a Beautiful vedremo Liam sorprendere Aly intenta a farsi degli autoscatti e proprio in quell’occasione il giovane Spencer si offrirà di aiutare la figlia di Thorne a fare delle fotografie. I due passeranno dei momenti molto spensierati insieme tanto che alla fine Aly proporrà a Liam di andare a pranzo insieme, ma il giovane declina l’invito perché convinto che il padre abbia bisogno di lui. Bill, infatti, sta attraversando un momento molto particolare, ma il giovane Spencer non sa cosa sta accadendo in quel momento all’uomo. Liam però farà molti complimenti alla giovane Forrester la quale appare molto lusingata dalle sue attenzioni. Aly e Liam non riusciranno a trovare un’intesa? Questo potrebbe essere quindi l’inizio di un rapporto? Lo vedremo molto presto.
Intanto a Beautiful Oliver si trova insieme a Maya e i due inizieranno a discutere della situazione sentimentale di cui sono stati protagonisti, che abbiamo visto nelle puntate precedenti, e di quanto hanno sofferto rispettivamente per Hope e Rick. Oliver poco dopo si recherà da Aly che dovrà fare per delle fotografie per lui. Il giovane la riempirà di complimenti e lei apparirà molto lusingata sebbene imbarazzata. Tanti i corteggiamenti in vista quindi per Aly, cosa succederà? La giovane Forrester inizierà una relazione con Liam, che finalmente dimenticherà Hope? Oppure il suo futuro sarà con Oliver? lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Non resta, quindi, che seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai personaggi e capire quale sarà il loro futuro sentimentale. Brooke e Bill usciranno a iniziare una relazione serena? Aly inizierà una relazione con qualcuno? L’appuntamento è come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.