Nella puntata dell’11 marzo 2015 a Beautiful torneremo a vedere in scena Maya. La giovane, infatti, non ha mai dimenticato Rick ed ha intenzione di riconquistarlo e sembra avere già una strategia per riuscire nel suo intento.
La giovane, infatti, vuole sfruttare la complicità professionale che si sta creando sempre di più tra Ridge e Caroline, attuale moglie di Rick. I due, infatti, hanno una grande intesa professionale che sta anche aiutando Ridge a superare il blocco artistico che l’ha visto protagonista nelle puntate precedenti.
Rick si è già mostrato molto geloso della vicinanza della moglie con Ridge e finirà per mettere Caroline alle strette per sapere il motivo di tanto feeling. Alla fine Caroline rivelerà a Rick il segreto di Ridge? Si, la moglie di Rick dirà al giovane Forrester del blocco artistico di Ridge in seguito al suo incidente e di essere diventata per lui la sua musa ispiratrice. Come reagirà Rick a questa notizia?
Possiamo anticiparvi che in questa puntata di Beautiful vedremo Rick cercare il confronto con Ridge che gli confesserà tutto confermando quanto affermato da Caroline. A quel punto Rick gli chiederà di rassegnare le dimissioni. Cosa deciderà di fare Ridge? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Vedremo una discussione anche tra Katie e Donna. Quest’ultima, infatti, si è recata dalla sorella per chiederle come mai non abbia ancora fissato una data per il suo matrimonio con Ridge. La giovane Logan affermerà di nutrire dei dubbi sulla reale natura dei sentimenti che legano Ridge a Caroline. Tra i due c’è davvero qualcosa? Possiamo anticiparvi che Caroline farà un sogno in cui bacerà Ridge. Un sogno senza importanza o l’espressione di ciò che la donna inconsciamente prova per il figlio di Stephanie? Lo scopriremo presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire come si evolverà la lotto tra Rick e Ridge. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.