Beautiful: anticipazioni puntata dell’11 maggio 2015

A Beautiful Brooke deve fare i conti anche con la sua situazione sentimentale dal momento che non ha un uomo al suo fianco. Ridge ricatta Rick ma quest'ultimo non sembrerà scomporsi più di tanto. Come reagirà lo stilista?

Beautiful: anticipazioni puntata dell’11 maggio 2015

Nella puntata dell’11 maggio 2015 a Beautiful continueremo a seguire le sorti della Forrester Creations, mai come in questo momento particolarmente incerte.

Brooke proprio in questi ultimi giorni in cui ha fatto ritorno a Los Angeles deve fare i conti con l’atteggiamento dispotico del figlio, che sta creando tanti problemi a tutta la famiglia. La bella Logan, però, dovrà anche fare i conti con la sua situazione sentimentale, che ultimamente è stata parecchio travagliata.

In questo periodo non ha un uomo al suo fianco, dal momento che Bill si è impegnato con Katie mentre Ridge sembra sempre più coinvolto nella sua storia con Caroline. Anche Deacon, che aveva inizialmente sperato in un ritorno di fiamma con lei adesso sta con Quinn.

In particolare in questa puntata di Beautiful vedremo Brooke dover digerire un boccone amaro dal momento che Bill le confesserà di aver capito di essere innamorato solo di sua moglie e di aver bisogno di lei nella sua vita. Come reagirà Brooke? La sua reazione di fronte a Bill sarà di grande felicità per questa coppia ma in realtà non potrà che commuoversi. Le sue lacrime sono di gioia oppure di amarezza per una storia che in questo modo è decisamente finita? Lo scopriremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.

In questa puntata continueremo a seguire anche Rick, che come sappiamo nelle ultime puntate ha sparato contro Ridge e Caroline. I tre arriveranno ancora ad uno scontro. Ridge proverà a ricattare il giovane Forrester dicendogli che se non andrà via dall’azienda lo denuncerà. Rick come reagirà di fronte a queste parole? Possiamo anticiparvi che non sembrerà scomporsi più di tanto. Da dove gli arriva tanta sicurezza? Cosa avrà intenzione di fare? E Ridge come reagirà a questo atteggiamento? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Non resta che seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News