Nella puntata dell’11 aprile 2015 a Beautiful sarà al centro Hope, che dopo la terribile caduta dalle scale è stata trasportata in ospedale da Liam, che nel frattempo cercava di rassicurarla.
Tutto questo è successo, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, dopo l’ennesima lite tra Hope e Quinn, sebbene questa volta le intenzioni della terribile Fuller fossero pacifiche. Una volta giunta in ospedale Hope verrà subito sottoposta ad un’ecografia e scoprirà purtroppo che ha perso il suo bambino.
La terribile notizia farà scoppiare la giovane in lacrime ed al suoi fianco a consolarla ci sarà Liam. La giovane Hope, come le diranno i medici, ha avuto un distacco importante della placenta che ha lasciato il bambino senza ossigeno condannandolo a morte. Come reagirà a questo punto Hope?
Nel frattempo Wyatt incontra sua madre e noterà il suo viso sconvolto. Sarà proprio lei a riferirgli dell’incidente di Hope e ad invitarlo a recarsi in ospedale dalla moglie. Come reagirà alla notizia che sua moglie ha perso il bambino dopo l’ennesima lite con la madre nonostante la coppia le avesse più volte chiesto di non intromettersi nella loro vita? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Un momento molto tragico, quindi, quello che sta vivendo Hope in questo momento, tanto che possiamo anticiparvi che la giovane Logan prenderà una decisione molto importante. Secondo quanto ci riferiscono le anticipazioni delle puntate americane pare che Hope deciderà di lasciare il marito ma anche Los Angeles dal momento che l,’uomo che capito di amare davvero, Liam, adesso è fidanzato con un’altra donna. Hope raggiungerà, quindi, l’Italia e la madre Brooke che già vi si era trasferita. Sarà l’uscita definitiva di questo personaggio che ultimamente ci ha tanto appassionato con le sue storie? Lo vedremo pesto.
Non resta quindi che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.