Nella puntata del 9 settembre 2015 a Beautiful continueremo a seguire la coppia formata da Rick e Maya che proprio in queste puntate si sta confrontando con una prova davvero molto difficile, che potrebbe mettere a rischio il loro futuro insieme.
Rick, infatti, è venuto a conoscenza del grande segreto di Maya e la sua reazione sarà abbastanza inaspettata. Il giovane Forrester, infatti, dapprima andrà su tutte le furie ma poi si renderà conto che in realtà Maya lo ama davvero e proprio per questo aveva paura di perderlo per via del suo segreto.
Rick in questa puntata di Beautiful si renderà conto di non poter vivere senza Maya e proprio per questo le dirà di non dare peso al suo passato ma di voler considerare solo la donna che è adesso e proprio per questo sarà lui ad implorare Maya di non lasciarlo. I problemi per Rick e Maya sono finiti?
Purtroppo, proprio in questa puntata di Beautiful, vedremo Rick fare i conti con lo scandalo che Bill, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti ha dato in pasto la notizia alla stampa, sta scatenando intorno a loro.
Il polverone che si alzerà in seguito alla pubblicazione dello scoop che riguarda Maya e di conseguenza Rick sarà enorme. Contrariamente alle sue previsioni, però, tutto questo interesse mediatico finirà per offuscare anche la Spencer Publications, che verrà travolta dalle critiche di tutto il mondo omosessuale.
Bill, inoltre, dovrà fare i conti anche con la moglie, che gli aveva espressamente chiesto di non accanirsi contro il nipote la donna, infatti, giudicherà il comportamento del marito molto meschino. Questa storia finirà per ritorcersi contro lo stesso Bill? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.
È sicuramente un momento molto importante per Rick e Maya e solo le prossime puttane ci diranno se la coppia sopravviverà a tutto questo. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful,, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.