Beautiful: anticipazioni puntata del 9 gennaio 2015

A Beautiful iniziano le ricerche per ritrovare Ridge, ma le speranze si affievoliscono sempre di più. Brooke è certa che Ridge sia vivo. Katie viene a conoscenza di quanto è successo all'uomo che sta per sposare

Beautiful: anticipazioni puntata del 9 gennaio 2015

Nella puntata del 9 gennaio 2015 a Beautiful vedremo protagonista assoluto Ridge. L’uomo, infatti, è precipitato in mare aperto dall’elicottero su cui si trovava insieme a Brooke, che non può far altro che assistere inorridita alla scena.

Nessuno, però, sa che dietro tutto questo c’è Bill, desideroso di vendicarsi per l’interruzione del suo matrimonio con Brooke da parte di Ridge, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. Subito vengono disposte le ricerche per trovare Ridge ma di ora in ora le speranze di trovarlo vivo si affievoliscono sempre di più. Brooke, però, continua ad essere convinta che Ridge sia ancora vivo.

La notizia della scomparsa di Ridge, in questa puntata di Beautiful arriverà anche a Los Angeles, dove Katie non sa ancora nulla di quanto è successo. La donna, infatti, si trova in compagnia di Eric che le ha mostrato l’abito da sposa che ha confezionato per lei in occasione delle sue future nozze con il figlio. Quando, però, Katie chiamerà Brooke verrà a conoscenza della cruda realtà. Cosa succederà a questo punto? Katie sarà convinta come Brooke che in realtà l’uomo che ama è vivo o anche lei temerà il peggio come tutti quanti? Lo scopriremo presto.

Cosa farà invece Bill? Approfitterà della scomparsa di Ridge per stare accanto a Brooke e riavvicinarsi a lei? Brooke scoprirà che in realtà dietro a tutto questo c’è proprio l’uomo che stava per sposare? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate, ma possiamo anticiparvi che in un primo momento ad essere accusata dell’incidente, anche se indirettamente, sarà Quinn. La verità verrà scoperta?

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful, che si prospettano davvero molto interessanti ed a cui sono legate le sorti di uno dei personaggi più amati della soap, ormai in onda da tantissimi anni. L’appuntamento è, come di consueto alle 13,40 su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al sabato.

Continua a leggere su Fidelity News