Beautiful: anticipazioni puntata del 9 febbraio 2015

A Beautiful Wyatt continua a corteggiare Hope e le regala il diamante ricevuto. Il giovane verrà indagato per l'omicidio di Montemajor. Bill chiede a Brooke di perdonarlo ma la donna decide di allontanarlo

Beautiful: anticipazioni puntata del 9 febbraio 2015

Nella puntata del 9 febbraio 2015 a Beautiful vedremo ancora Wyatt alle prese con Hope. Il giovane Fuller, infatti, non si arrende al fatto che la bella Logan abbia scelto il fratellastro e per questo proprio durante una importante conferenza donerà il diamante che ha ricevuto in eredità alla donna che ama, che messa alle strette in pubblico non potrà che accettarlo. Come reagirà a tutto questo Liam? Possiamo anticiparvi che il giovane Spencer non sarà affatto contento della cosa.

I problemi principali per Wyatt nelle prossime puntate di Beautiful, però, non arriveranno dal fratellastro geloso bensì dalle autorità perché Wyatt verrà indagato per l’omicidio del ricchissimo Montemajor, da cui ha ricevuto la cospicua eredità. Se ciò non bastasse, una volta rientrato a casa Wyatt dovrà fare i conti con una persona che non si aspettava di vedere. Di chi si tratterà? Sarà la madre a bussare alla sua porta. Che cosa vuole questa volta la donna? Possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate di Beautiful la Fuller tornerà a creare non pochi problemi a Hope e Liam, che dopo la sfilata progettano di sposarsi a Parigi. Ce la faranno? Lo vedremo presto.

Al centro di questa puntata di Beautiful anche Brooke, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti ha dovuto fare i conti con la verità sull’incidente di Ridge. Bill la implorerà di perdonarlo ma questa volta la donna non vorrà sentire ragioni e deciderà di respingerlo. Cosa farà a queto punto Brooke? Lo scopriremo presto.

Intanto Brooke e Hope si confrontano sul dono che il giovane Fuller ha fatto alla bella Logan e Brooke ritiene che in realtà non avrebbe dovuto accettare. Secondo Deacon, invece, si tratta di un gesto molto importante da parte del ragazzo. Come la penserà Hope? Lo vedremo presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News