Nella puntata del 9 aprile 2015 a Beautiful continueremo a seguire le intrusioni di Quinn Fuller. Ormai gli appassionati della famosa soap opera americana la conoscono molto bene e sanno quanto la Fuller possa essere invadente e caparbia e non si arrenda davvero di fronte a niente. Ecco, quindi, che alla notizia della festa data da Pam per il futuro nascituro Quinn non potrà fare a meno di partecipare, nonostante non sia stata espressamente invitata. Una volta tornata a casa, però, la donna si imbatterà in Liam, che le ricorderò che farà di tutto per riuscire a difendere Hope da lei visto tutto quello di cui è stata capace in passato. I due quindi danno vita ad un dibattito abbastanza acceso. Cosa succederà? Hope si renderà conto della presenza della suocera? Lo vedremo presto.
A Beautiful vedremo un faccia a faccia anche tra Maya e Caroline. La moglie di Rick, infatti, chiede alla Avant di portare via dalla casa di Rick le ultime cose che ha lasciato l ribadendo di essere lei la compagna del giovane Forrester. Come reagirà Maya? Lo vedremo presto.
Intanto Liam si confronterà anche con Deacon al quale chiederà come faccia a stare con una donna tanto calcolatrice come Quinn, ma l’uomo spezzerà una lancia in favore della donna descrivendola come cambiata rispetto al passato. Sarà davvero così? Visto tutto quello che le abbiamo visto fare nelle puntate precedenti risulta difficile credere in un simile cambiamento. Cosa succeder? Quinn cambierà davvero? Oppure si tratta dell’ennesima messa in scena? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con la famosa soap opera americana,. L’appuntamento è, come di consueto ormai da anni, ogni giorni alle 13,40 su Canale 5 dal lunedì al sabato. In arrivo dei momenti davvero imperdibili.