Beautiful: anticipazioni puntata del 7 settembre 2015. Bill spietato

A Beautiful vedremo Bill senza scrupoli incaricare Justin di rendere noto il segreto di Maya per consentire al figlio di conquistare la Forrester Creation. A pianificare la sua vendetta anche Ridge

Beautiful: anticipazioni puntata del 7 settembre 2015. Bill spietato

Nella puntata del 7 settembre 2015 a Beautiful vedremo ancora grande protagonista il segreto di Maya.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, la bella Avent è ormai in procinto di confessare tutto al suo uomo, che le sta chiedendo di diventare sua moglie, ma nel frattempo Bill, che invece sa già tutto, sta cercando il modo per approfittare di questa notizia tanto scottante e trarne il massimo vantaggio.

Nonostante la richiesta di Katie di non interferire con la vita del nipote, infatti, Bill decide di rendere pubblico tutto e proprio per questo ordina a Justin di mandare in stampa la notizia. In questo modo non soltanto farà guadagnare tantissimi soldi alla sua azienda ma permetterà a Liam di potersi impossessare della Forrester Creations. Riuscirà il giovane Spencer nel suo piano?

Come sappiamo diventerà il nuovo vicepresindente mentre alla guida dell’azienda ben presto troveremo Steffy. Cosa avrà intenzione di fare? In questa puntata di Beautiful vedremo qualcun altro molto interessato al segreto di Maya. Si tratta di Ridge.

L’uomo da sempre nutre un forte astio nei confronti di Rick, che il padre ha preferito a lui per la guida dell’azienda. Proprio per questo Ridge deciderà di sfruttare il grande segreto di Maya per poter ferire Rick e indurlo a creare danno in azienda.

Inoltre, Ridge vuole eliminare Spencer che in questo momento è una minaccia molto grande. Non può assolutamente permettere che Bill metta le mani nell’azienda della sua famiglia. Ce la farà? Lo vedremo presto.

In questa puntata di Beautiful al centro i prima persona anche Maya che sta proprio per rivelare al suo amato la scottante verità del suo passato. Adesso vedremo quale sarà la reazione di Rick, mentre sua madre sembra parecchio allarmata e preoccupata.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News