Beautiful: anticipazioni puntata del 7 marzo 2015

A Beautiful vedremo arrivare a Los Angeles John Forrester, che coglierà tutti di sorpresa. Brooke comunica la sua decisione di partire alla volta dell'Italia sia a Katie che a Bill. Secondo la bella Logan, infatti, i due sono destinati a tornare insieme

Beautiful: anticipazioni puntata del 7 marzo 2015

Nella puntata del 7 marzo 2015 a Beautiful vedremo arrivare a Los Angeles un nuovo personaggio. Stiamo parlando di John Forrester, che coglierà tutti di sorpresa. Nessuno, infatti, si aspettava il suo arrivo, neanche Eric. Per quale motivo sarà giunto a Los Angeles? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.

In questa puntata di Beautiful vedremo ancora al centro anche la notizia della gravidanza di Hope, che ormai è nota anche a Wyatt. Il ragazzo sarà al settimo cielo e correrà a dare la bella notizia alla madre, ma Hope lo rimprovererà ricordandogli che non vuole che la donna faccia parte della loro vita visto tutto quello che ha combinato ultimamente. Cosa deciderà di fare Wyatt a questo punto? Lo vedremo presto.

A Beautiful vedremo ancora protagonista Bill, che parlerà con il figlio Liam dello spavento che lui e Katie si sono presi con il piccolo Will. Quella circostanza, però gli ha fatto capire quanto in realtà lui e Katie siano ancora molto legati. Cosa vorrà dire tutto questo? Lo scopriremo presto.

Protagonista di questa puntata di Beautiful anche Brooke, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti, sta attraversando un periodo non semplice ed ha adesso deciso di trasferirsi a Milano per dirigere la sede italiana della Forrester Creations. All’inizio la sorella Katie sembrerà non condividere la sua scelta, ma le parole di Brooke la convinceranno. Secondo Brooke, infatti, un giorno lei e Bill torneranno ad essere una famiglia unita visto il legame che ancora c’è tra di loro.

Anche Ivy verrà a conoscenza della gravidanza di Hope, ma la notizia arriva anche all’orecchio di Quinn, che sicuramente sarà molto contenta di diventare nonna. Cosa farà la terribile Fuller a questo punto? Lo scopriremo presto.

Brooke, intanto, comunica anche a Bill la sua decisione di trasferirsi a Milano. Come reagirà Bill? Lo scopriremo presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News