Nella puntata del 7 gennaio 2015 di Beautiful vedremo Ridge prendere una decisione importante. Il bel Forrester nelle puntate precedenti ha ricevuto una fotografia da parte di Quinn, che mostra la donna e Bill in atteggiamenti molto intimi. La sua reazione è stata subito di grande disapprovazione. Ridge adesso ha deciso, anche contro lo stesso parare di Katie, di partire alla volta di Dubai, dove Bill e Brooke stanno per convolare a nozze, per parlare con la donna. Che intenzioni ha Ridge? Vuole bloccare il matrimonio? Così facendo Ridge sta facendo esattamente ciò che la Fuller si aspettava da lui. La donna, infatti, da sempre innamorata di Bill vuole a tutti i costi impedire all’uomo di sposare Brooke.
Intanto a Beautiful Bill e Brooke sono ad Abu Dhabi e stanno vivendo un momento molto sereno e spensierato. I due sono sereni come non mai e di certo non immaginano quello che sta per succedere. Ridge ce la farà a raggiungere i due prima che si sposino? Riuscirà ad interrompere il matrimonio? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.
Possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate di beautiful Ridge riuscirà a raggiungere la spiaggia nella quale Brooke e Bill si stanno sposando bloccando il matrimonio. Come reagirà Brooke all’irruenza di Ridge? I suoi sentimenti per ridge saranno davvero ormai soltanto un ricordo oppure no? E Bill come reagirà a tutto questo? Lo scopriremo molto presto continuando a seguire le prossime puntate di Beautiful.
Le prime puntate di questo nuovo anno, quindi, si prospettano molto interessanti e piene di colpi di scena. Non resta, quindi, che seguire le prossime puntante per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5 per conoscere il destino dei protagonisti dell’amata soap, ormai in onda da tantissimi anni e sempre molto seguita dal pubblico.