Nella puntata del 6 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Beautiful continuerà a seguire le sorti della Forrester Creations, sempre più incerte visti i recenti cambi alla direzione dell’azienda.
Ormai sappiamo che Ridge è diventato il nuovo CEO della Forrester e che questo ha nominato Presidente la figlia Steffy e vicepresidente Liam Spencer, visto l’aiuto che lui ed il padre gli hanno dato per realizzare tutto questo.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti adesso anche Rick è venuto a conoscenza di quello che è successo ed ha deciso, grazie al suggerimento di Maya, di andare da Bill. Lui, infatti, è l’unico che potrebbe aiutarlo a sconfiggere Ridge.
Rick, quindi, si reca da Bill e gli propone di diventare il nuovo presidente della Forrester, sconfiggendo così il suo acerrimo nemico in amore, se lo aiuta a diventare nuovamente il CEO dell’azienda. Cosa deciderà di fare Bill? Intanto vi anticipiamo che per Eric quello che sta succedendo in azienda non sarà affatto semplice da mandare giù. Deciderà di intervenire in qualche modo per limitare i danni dell’acerrima lotta tra i figli? Lo vedremo presto.
Ancora scontro in questa puntata di Beautiful tra Steffy e Ivy. Entrambe, infatti, sono innamorate di Liam ed hanno intenzione di conquistare il cuore del giovane Spencer. Chi avrà la meglio? Steffy, vi anticipiamo, sarà sempre più agguerrita e di certo non mollerà la presa.
In questa puntata di Beautiful vedremo Caroline raccontare a Ridge i particolari commoventi del terribile incidente che l’ha vista protagonista a New York. Ridge, però, saprà consolarla e starle accanto nel migliore dei modi.
Bill, intanto, ha riflettuto sulla proposta di Liam ed alla fine decide di accettarla, ma pone una condizione. Cosa chiederà? Vi anticipiamo che le condizioni di Bill non piaceranno affatto a Rick tanto da farlo molto arrabbiare. Cosa succederà?
Lo scopriremo nella prossima puntata di Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.