Beautiful: anticipazioni puntata del 5 marzo 2015

A Beautiful vedremo al centro Brooke e la sua situazione sentimentale. Per lei due proposte di matrimonio da Bill e Deacon, ma la Logan non si sentirà pronta per fare una scelta in questo momento

Beautiful: anticipazioni puntata del 5 marzo 2015

Nella puntata del 5 marzo 2015 a Beautiful vedremo al centro Brooke e la sua situazione sentimentale, che in questo ultimo periodo è abbastanza travagliata.

La bella Logan, infatti, è corteggiata ormai da tantissimo tempo da Bill, che nonostante l’incidente di Ridge ed il suo comportamento, non ha perso le speranze di poter sposare le donna che ama. Per Brooke, però, ci sarà un nuovo corteggiatore, una figura dal passato che nelle ultime puntate abbiamo visto riavvicinarsi a lei. Stiamo parlando di Deacon, padre naturale di Hope, che in quest’ultimo periodo ha manifestato alla Logan i suoi sentimenti e che adesso le chiederà di sposarlo. Cosa deciderà di fare Brooke? Per chi batte in realtà il suo cuore inquesto momento?

Possiamo anticiparvi che Brooke affermerà di non sentirsela di ricominciare con Deacon, per via della loro relazione passata e di quello che è successo in precedenza. Allo stesso modo, però, ance con Bill ci sarebbero dei problemi vista la sua vicinanza con Katie ed il piccolo Will. Brooke affermerà di non sentirsi pronta a sposare Bill perché sa che in questo modo ferirebbe la sorella. È davvero questo il motivo della sua titubanza? Oppure si cela qualcos’altro dietro questa sua scelta? Lo vedremo nelle nuove puntate di Beautiful.

Intanto Deacon, dopo aver ricevuto il no di Brooke si avvicinerà sempre di più a Quinn. Il rapporto tra i due si farà sempre più intimo ma nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Deacon diventare sempre pi sospettoso su Quinn e desideroso di scoprire se in realtà la donna ha ucciso Ricardo Montemajor per impossessarsi del diamante e spingere Hope tra le braccia del figlio. Sa davvero così? Deacon riuscirà a scoprire qualcosa? Lo vedremo presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News