Nella puntata del 5 maggio 2015 a Beautiful ancora al centro Maya.
Questa volta, però, a tenere banco non sarà il suo diabolico piano che sta portando avanti insieme a Rick, bensì il suo passato ed un terribile segreto che fino a questo momento la donna è riuscita a tenere nascosto a tutti.
Una giovane donna, infatti, arriverà in azienda chiedendo di parlare con lei. Di chi si tratta? È Nicole, la sorella di Maya, che promette di creare parecchio scompiglio nella vita della giovane Avent. La sorella, infatti, minaccia di rivelare a tutti il suo terribile segreto.
I problemi per Maya non sono finiti dal momento che Bill, che è venuto a conoscenza del passato della Avent, minaccerà Maya chiedendole di andare via quanto prima abbandonando in questo modo il suo folle piano. Come reagirà quindi Maya? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Continua anche l’atteggiamento dispotico di Rick, che tratterà malissimo tutti i suoi dipendenti prime tra tutti Aly e Ivy. Liam, che nel frattempo è diventato il nuovo presidente della Spencer Publications, udirà le sue urla e deciderà di intervenire in difesa delle due ragazze. Come reagirà Rick? Lo vedremo presto.
In arrivo delle pontate davvero molto interessanti, che vedranno anche il ritorno di Brooke, che dovrà fare i conti con l’attuale situazione in azienda. Come reagirà Brooke nel vedere i tanti cambiamenti operati dal figlio a cui abbiamo assistito nelle ultime puntate ed il ritratto di Stephanie sostituito con quello di Maya? Non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful per scoprirlo.
L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. Si prospettano delle puntate davvero molto interessanti in cui tanti conflitti e segreti rischiano di esplodere causando non pochi problemi a tutta la famiglia. Cosa succederà? Brooke riuscirà a far ragionare il figlio ed a riportare la serenità all’interno della famiglia Forrester?