Beautiful: anticipazioni puntata del 5 giugno 2015

A Beautiful Wyatt si renderà conto che Brooke ha dei problemi con l'alcol. La donna perderà i sensi e batterà la testa contro uno spigolo, ma il giovane Fuller non se ne renderà conto. Deacon confessa a Quinn il problema di Brooke con l'alcol, che appartiene anche a lui. Nicole continua la sua conoscenza dei vari membri della famiglia Forrester

Beautiful: anticipazioni puntata del 5 giugno 2015

Nella puntata del 5 giugno 2015 a Beautiful ancora al centro Brooke e il suo problema con l’alcol che al momento è riuscita a tenere nascosto a tutti.

In questa puntata di Beautiful vedremo Wyatt recarsi da Brooke per avere un po’ di supporto visto tutto quello che sta succedendo e proprio in questa occasione si renderà conto che la donna consuma molti alcolici.

Wyatt è molto provato dal divorzio da Hope soprattutto adesso che ha ricevuto i documenti da firmare. Andando via da casa di Brooke, dopo essersi reso conto del suo stato, però non si accorgerà che la donna ha perso i sensi ed ha battuto la testa contro uno spigolo. Cosa succederà a questo punto a Brooke? Qualcuno si accorgerà di lei e la soccorrerà? Lo vedremo presto.

Intanto Brooke è al centro anche di una conversazione tra Deacon e Quinn. L’uomo racconta alla sua futura sposa del difficile momento che la donna sta vivendo e le confesserà un suo punto debole. Anche Deacon, infatti, è stato un alcolista ed ogni tanto continua a bere un bicchiere e proprio per questo sente di dover rimanere vicino a Brooke in questo momento. In nome dell’amore che prova per lei, però, Deacon ha deciso di smettere di bere. Come reagirà Quinn a queste notizie? Tollererà meglio il rapporto tra Deacon e Brooke o continuerà ad avere l’atteggiamento ostile che abbiamo visto nelle puntate precedenti? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.

Oggi a Beautiful ancora al centro Nicole, la sorella di Maya che poco per volta sta conoscendo tutti i membri della famiglia. Che impressione si faranno gli altri di lei? Apparirà chiaro, però, quantomeno a Rick che Maya e Nicole non hanno un bel rapporto. Perché tutto questo? Inoltre, Nicole, parlando con Rick, si renderà conto che il bel CEO della Forrester Creations non è a conoscenza del segreto della sorella. Di che cosa si tratta? Le anticipazioni ci hanno già svelato da tempo quale sia l’inconfessabile segreto che nasconde Maya ma riuscirà la Avent a tenerlo ancora nascosto? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.

L’appuntamento è come sempre dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News