Nella puntata del 4 settembre 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Maya ed il suo grande segreto, che ormai sta per essere rivelato anche a Rick.
I due sono sempre più innamorati e stanno trascorrendo un romantico weekend a Big Bear. Rick è sempre più deciso a sposare la donna e sta per chiederle la mano. Sarà proprio in questa circostanza che Maya si renderà conto che deve assolutamente dire tutto all’uomo che ama perché non può sposarlo nascondendogli un segreto del genere.
Maya inizierà dicendo a Rick di non essere stata del tutto sincera con lui, il che metterà in allarme Rick. Maya riuscirà a dire tutto al suo amato? Vi anticipiamo che Maya finalmente rivelerà il suo segreto a Rick e la sua reazione sarà davvero inaspettata.
In questa puntata di Beautiful al centro anche Bill ed i suoi propositi di vendetta. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Katie ha chiesto a Bill di non attaccare il nipote sul piano privato e l’uomo sembrava aver assecondato la moglie, ma in questa puntata di Beautiful lo vedremo ordinare a Justin di diffondere la notizia tanto scottante che riguarda Maya con titoli davvero sensazionali. Il putiferio mediatico sta per scatenarsi?
Possiamo anticiparvi che la notizia farà il giro del mondo in pochissimo tempo e le riviste di gossip non si faranno scappare l’occasione. Proprio a questo punto Liam cercherà di prendere il controllo della Forrester. Ce la farà?
Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Liam diventare vice di Steffy, che invece sarà il nuovo presidente. Al carica di CEO, invece, andrà a Ridge. E Maya e Rick? Cosa ne sarà di loro? La notizia avrà delle ripercussioni sul loro rapporto?
Non resta che attendere le prossime avvincenti puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.