Nella puntata del 4 giugno 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Nicole, la sorella di Maya da pochissimo arrivata a Los Angeles.
Nella puntata di oggi, in particolare, vedremo, Maya molto irrequieta e per niente tranquilla ma soprattutto vedremo anche gli altri membri della famiglia conoscerla meglio. In particolare Ivy ed Aly approfondiranno la conoscenza. Cosa penseranno della sorella di Maya? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.
Intanto Maya appare sempre più nervosa e probabilmente c’è qualcosa che riguarda il suo passato che la impensierisce parecchio. Come sappiamo, infatti, Maya nasconde un segreto non indifferente, che se svelato rischia di creare non pochi problemi sopratutto con Rick. Riuscirà Maya a mantenere il segreto oppure la sorella rivelerà a tutti quello che la giovane Avent ha cercato di tenere nascosto fino a questo momento? Lo vedremo molto presto.
In questa puntata di Beautiful ancora liti tra Brooke e Quinn, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. Le due donne, infatti, sono in lotta per Deacon, che sebbene abbia deciso di sposare Quinn pare essere al centro dei desideri anche di Brooke. Riusciranno le due donne ad avere un rapporto pacifico e tranquillo oppure tra loro lo scontro sarà sempre più duro? Chi delle due avrà il cuore di Deacon? Lo vedremo molto presto.
In questa puntata di Beautiful vedremo anche Aly continuare a farsi maltrattare da Rick pur di avere il suo consenso per la sua linea di scarpe, tanto da piegarsi all’ennesima richiesta di Rick: cedere la sua stanza a Nicole. Aly accetterà anche questo? Lo vedremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. Maya verrà presto scoperta? Cosa nasconde? Lo vedremo presto.
L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5 per scoprirlo.