Beautiful: anticipazioni puntata del 4 dicembre 2014

A Beautiful vedremo ancora al centro Hope ed i suoi dubbi, mentre Aly e Oliver appariranno sempre più affiatati. Quinn ricatta Bill: vuole che allontani il figlio da Hope, così che la giovane rimanga con Wyatt

Beautiful: anticipazioni puntata del 4 dicembre 2014

Nella puntata del 4 dicembre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro Hope ed i suoi tantissimi dubbi in merito alla sua situazione sentimentale. La giovane Logan, infatti, non riesce a decidersi tra Wyatt e Liam e sembra sempre più confusa. Come abbiamo visto, Hope ha deciso di frequentare entrambi i ragazzi così da chiarirsi le idee ma la situazione di certo non è stata accolta con grande entusiasmo da Wyatt mentre rappresenta un’opportunità molto importante per Liam. Cosa deciderà di fare Wyatt?  Possiamo anticiparvi che la notizia lo lascerà davvero senza parole. Ce la farà Hope a prendere una decisione quanto prima così da iniziare finalmente la relazione che desidera, con la persona giusta? Lo vedremo molto presto.

Intanto a Beautiful vedremo l’ira di Quinn per la decisione di Hope che ai suoi occhi mina il futuro del giovane. Per questo la Fuller si recherà da Bill e lo ricatterà. Spencer dovrà cercare di allontanare Hope e Liam se vuole che la loro relazione non venga fuori ed arrivi a Brooke. Cosa deciderà di fare Bill? Subirà il ricatto per amore di Brooke oppure deciderà di reagire raccontando tutto alla sua donna? Lo scopriremo molto presto.

Intanto a Beautiful continueremo a seguire ancora Aly e Oliver. I due sembrano passare del tempo insieme in tranquillità ma, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, le vere intenzioni del giovane sono ben altre. Oliver è sempre disinteressato o piano piano si sta innamorando di Aly sul serio? Lo vedremo molto presto.

Non resta, quindim, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi ma soprattutto come reagiranno alle situazioni che si verificheranno a breve e che vedranno protagoniste Brooke, Hope e la giovane Aly Forrester. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News