Nella puntata del 4 aprile 2015 a Beautiful continueremo a seguire Rick e le sue dichiarazioni in seguito a quanto affermato da Maya nelle puntate precedenti.
Abbiamo visto nella scorsa puntata Eric cercare di convincere il figlio a ritornare con Caroline, perché è quella secondo lui la donna giusta. Proprio per questo vedremo Rick nella puntata di oggi di Beautiful recarsi da Maya e comunicarle che ha deciso di tornare con la moglie per non perdere la poltrona di Ceo, che il padre potrebbe ridare a Ridge. Le intenzioni di Rick, però, non sono proprio nobili. L’uomo, infatti, comunica a Maya di avere un piano: vuole tornare con la moglie ma allo stesso tempo ha in mente un progetto per poter rimanere insieme a lei. Di che cosa si tratterà? Maya come prenderà tutto questo? E Caroline? Si renderà conto del doppio gioco del marito? Lo scopriremo molto presto.
A Beautiful continueremo a seguire anche Bill e Katie. I due, infatti, sono sempre più vicini e stanno cercando di chiarirsi anche i merito alla faccenda di Ridge ed al recente scontro tra Spencer e il figlio di Eric. Bill lo ha fatto per difendere la donna e la nipote Caroline, come reagirà però Kastie di fronte alle dichiarazioni dell’uomo? Possiamo anticiparvi che i due inizieranno a ricordare i momenti felici del loro matrimonio e questo li poterà a riconsiderare il loro rapporto. Forse la passione tra i due non si è del tutto spenta? Bill e Katie torneranno insieme? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
In arrivo, quindi, dei momenti molto interessanti, che vedranno protagonisti i due figli di Ridge ma anche le loro rispettive compagne. Cosa succederà? Non resta che seguire i prossimi appuntamento con Beautiful per scoprire cosa succederà.
L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su canale 5.