Nella puntata del 31 marzo 2015 a Beautiful continueremo a seguire la trasferta ad Amsterdam di Liam, Ivy, Hope e Wyatt che si trovano lì per seguire la linea Hope for the Future. Proprio durante questo loro lavoro a stretto contatto, però, emergeranno tutte le difficoltà della giovane Logan a stare accanto a Liam serenamente e tutto questo verrà notato da Ivy, tanto che le due cugine arriveranno ad un chiarimento.
Le cose sembravano andare per il verso giusto fino a quando però Hope non si è resa conto che il marito ha organizzato una serata romantica per Ivy e Liam e proprio per questo motivo andrà su tutte le furie. La rabbia presto si trasformerà in tristezza quando la giovane Logan vedrà Liam e Ivy baciarsi. Liam si sta innamorando di Ivy? E’ riuscito finalmente a dimenticare Hope? Lo vedremo presto.
Intanto a Los Angeles continuano i problemi per Ridge e Caroline. Dopo le dichiarazioni di Maya delle ultime puntate per loro la situazione non è affatto facile. Caroline sta cercando in tutti i modi di riavvicinarsi a Rick, ma Maya continua a remarle contro allontanando i due.
Il piano di Maya sembra portare i suoi frutti dal momento che Rick sembra essere molto ben disposto nei suoi confronti tanto da regalarle un bellissimo bracciale. Tra i due ci sarà anche un momento di passione. Rick prova davvero qualcosa per Maya o vuole soltanto dimenticare la moglie vista la sua relazione con Ridge? Lo scopriremo presto. Possiamo però anticiparvi che proprio sul conto di Maya sono in arrivo delle rivelazioni molto scottanti, che verranno rese note dalla sorella della Avant.
In arrivo puntate molto importanti, quindi, a Beautiful che vedranno protagonista ancora anche Hope, che ha deciso di tornare a casa con il primo volo disponibile, sebbene questo la faccia sentire non poco in colpa nel confronti del marito.
L’appuntamento è ogni giorno con Beautiful dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.