Iscriviti

"Beautiful": anticipazioni puntata del 31 maggio 2017

Nella puntata di mercoledì 31 maggio 2017, vedremo Quinn Fuller ingelosirsi e minacciare Katie Logan. Intanto Ridge Forrester non mollerà la presa con Brooke.

Televisione
Pubblicato il 29 maggio 2017, alle ore 15:21

Mi piace
12
0
"Beautiful": anticipazioni puntata del 31 maggio 2017

Le puntate di “Beautiful” – soap opera americana in onda dal lunedì al sabato, alle 13:40, su Canale 5 – questa settimana sono concentrate sulla sfilata di moda che Quinn Fuller ha organizzato per la Forrester Creations, in assenza di Eric Forrester convalescente dopo una emorragia celebrale che lo ha colpito alcune puntate fa.

La puntata di mercoledì 31 maggio 2017 ci racconterà come la sfilata ha avuto un gran successo nonostante inizialmente si stava rivelando un vero e proprio flop. Il successo è stato solo merito di Quinn che ha indossato – all’insaputa di Steffy Forrester che nel frattempo si era rifiutata – l’abito di punta disegnato da Ridge Forrester
Quando la Fuller torna a casa però, felice per la riuscita della sfilata, si ingelosisce nel vedere delle tracce di rossetto su un bicchiere:

Eric le spiega di essere stato in compagnia di Katie Logan, passata di la per ringraziarlo di aver raccomanato il suo figlioletto in un ottima scuola, ma la donna si ingelosisce ugualmente, telefonerà a Katie e la minaccerà di star lontana da suo marito. Katie ovviamente sarà molto stupita dall’atteggiamento della donna.

Anche Rick viene a sapere che Katie è passata da Eric mentre Quinn era a dirigere la sfilata di moda, e si mostrerà molto compiaciuto perchè spera che tra i due possa nascere un qualcosa che vada oltre la stima e l’amicizia. Addirittura, per raggiungere tale obiettivo, il nipote incita la zia ad acquistare una casa sita proprio nei pressi della villa Forrester.

Intanto Ridge continuerà a corteggiare Brooke Logan sperando che lei torni a vivere con lui e il loro figlio R.J., ma la donna sembra intenzionata a voler sposare Bill Spencer nonostante l’abbia abbandonata sull’altare.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Sonia Verardo

Sonia Verardo - Ridge Forrester sembra davvero ossessionato da Brooke, come anche Quinn nei confronti di qualunque donna si avvicini al marito. Mi domando se il suo non è solo interesse economico! Come al solito ad avere la peggio sarà Katie Logan: povera donna, mai un momento di felicità e serenità! Chissà cosa altro le aspetterà!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!