Le puntate di “Beautiful” – soap opera americana in onda dal lunedì al sabato, alle 13:40, su Canale 5 – questa settimana sono concentrate sulla sfilata di moda che Quinn Fuller ha organizzato per la Forrester Creations, in assenza di Eric Forrester convalescente dopo una emorragia cerebrale che lo ha colpito alcune puntate fa.
La puntata di mercoledì 31 maggio 2017 ci racconterà come la sfilata ha avuto un gran successo nonostante inizialmente si stava rivelando un vero e proprio flop. Il successo è stato solo merito di Quinn che ha indossato – all’insaputa di Steffy Forrester che nel frattempo si era rifiutata – l’abito di punta disegnato da Ridge Forrester.
Quando la Fuller torna a casa però, felice per la riuscita della sfilata, si ingelosisce nel vedere delle tracce di rossetto su un bicchiere:
Eric le spiega di essere stato in compagnia di Katie Logan, passata di la per ringraziarlo di aver raccomandato il suo figlioletto in un ottima scuola, ma la donna si ingelosisce ugualmente, telefonerà a Katie e la minaccerà di star lontana da suo marito. Katie ovviamente sarà molto stupita dall’atteggiamento della donna.
Anche Rick viene a sapere che Katie è passata da Eric mentre Quinn era a dirigere la sfilata di moda, e si mostrerà molto compiaciuto perchè spera che tra i due possa nascere un qualcosa che vada oltre la stima e l’amicizia. Addirittura, per raggiungere tale obiettivo, il nipote incita la zia ad acquistare una casa sita proprio nei pressi della villa Forrester.
Intanto Ridge continuerà a corteggiare Brooke Logan sperando che lei torni a vivere con lui e il loro figlio R.J., ma la donna sembra intenzionata a voler sposare Bill Spencer nonostante l’abbia abbandonata sull’altare.