Nella puntata del 31 gennaio 2015 a Beautiful vedremo protagonisti Wyatt ma anche Hope e Liam. Il giovane Fuller ha ricevuto in eredità da Ricardo Montemayor il diamante Hope e questa notizia manderà Wyatt al settimo cielo.
Il giovane in questa puntata di Beautiful avrà anche un incontro con Deacon, il padre naturale di Hope, al quale dichiarerà di voler ritornare con al donna che ama e che proprio questa inaspettata eredità potrebbe essere un segno del destino.
Hope e Liam intanto continuano a preparare il loro matrimonio, ama non sanno che in realtà Wyatt è ancora intenzionato a riconquistare la giovane Logan. Intanto pe rlui arriverà una notizia che3 aspettava da tempo e che adesso finalmente è arrivata. Wyatt, infatti, potrà tornare in azienda e riprendere il suo posto perché sia Hope che Liam non ritengono giusto che sia lui a pagare per gli errori della madre, ormai uscita di scena, forse definitivamente. Liam, infatti, è sempre più convinto che riconciliarsi con Wyatt sia la scelta più giusta ma non immagina quello che Wyatt in realtà vuole fare. Ce la farà Wyatt a riconquistare Hooe? Oppure ormai la donna è convinta di sposare Liam? Lo vedremo presto.
Intanto a Beautiful vedremo ancora al centro Oliver e Aly. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Maya ha raccontato a Rick che in realtà è Oliver non è davvero innamorato di Aly. Proprio mentre Oliver e Maya si confrontavano sull’argomento però è intervenuta Aly. Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo i due parlare della situazione e del fatto che in realtà Maya abbia fatto tutto questo per gelosia dal momento che aveva scoperto che Aly sarebbe diventata la nuova testimonial della linea Hope For The Future. Oliver però deve anche trovare il coraggio di spiegare alla sua fidanzata l’esistenza della registrazione nelle mani di Maya, che potrebbe distruggere una volta e per tutte il suo rapporto con Aly. Ce la farà a dire tutta la verità? Ed Aly come reagirà ad una notizia del genere? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.
L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno alle 13,40 su Canale 5 dal lunedì al sabato.