Nella puntata del 30 settembre 2015 a Beautiful vedremo un acceso diverbio tra Eric e Liam.
Eric continua a difendere Rick ed il suo operato, mentre il figlio di Bill sostiene esattamente il contrario. Secondo lui, infatti, Ridge è la persona adatta per guidare la Forrester e portarla a grandi risultato. Eric, però, non potrà che fare notare al giovane Spencer che in realtà Rick durante la sua presidenza sia riuscito ad arrivare a grandi risultati.
Liam, di contro, parlerà ad Eric della difficile situazione che si viveva in azienda dove tutti i dipendenti venivano trattati malissimo e non lavoravano in un clima sereno. Eric come reagirà? Vi anticipiamo che rimarrà dalla parte di Rick. Cosa farà adesso Ridge? Possiamo anticiparvi che si confronterà con Caroline per studiare le prossime mosse. Quali saranno?
Steffy intanto, continua a pensare a come riconquistare Liam, cosa che preoccuperà non poco Ivy. Passiamo adesso ad altri due grandi protagonisti di queste ultime puntate di Beautiful, ovvero Maya e Rick. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, i due si sono allontanati dopo l’incidente del giovane Forrester, di cui però la Avent non è a conoscenza.
Rick ha finalmente scoperto dove si nasconde la sua fidanzata e l’ha raggiunta. Finalmente i due riusciranno a chiarire l’equivoco e Maya capirà che quel telefono che pensava che Rick le avesse chiuso in faccia in realtà è stato solo una conseguenza del terribile incidente in cui è rimasto coinvolto. I due quindi faranno pace e sembreranno più innamorati di prima. Cosa succederà adesso? I due torneranno più agguerriti che mai contro Ridge? Lo vedremo presto.
Vi anticipiamo che nelle prossime anticipazioni Beautiful sarà davvero piena di colpi di scena e momenti di grande tensione. Rick, infatti, tornato in azienda si renderà conto che Ridge occupa la sua poltrona. Cosa deciderà di fare? Beautiful torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5 con nuove ed imperdibili puntate.