Nella puntata del 30 luglio 2015 a Beautiful continueremo a seguire il segreto di Maya ed i tentativi ormai di parecchie persone di scoprirlo.
Come sappiamo Wyatt e Nicole si stanno frequentando ma in realtà il Fuller ha intenzione di corteggiare la ragazza per cercare di scoprire il suo segreto. Ce la farà? Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Nicole si sta aprendo molto con Wyatt ed è arrivata sul punto di confessargli tutto ma si è limitata a dire al giovane che la sorella nasconde un segreto, senza però scendere nei dettagli. Riuscirà Wyatt a scoprirlo? Lo vedremo presto?
A Beautiful, però, non soltanto gli Spencer stanno indagando su Maya ma anche Pam e Charlie. Pam, infatti, ha sentito una conversazione degli Spencer ed ha capito che i tre sanno che Maya nasconde qualcosa. Dopo aver detto tutto a Charlie i due iniziano ad indagare e nella borsetta di Maya troveranno degli estrogeni.
A questo punto Charlie si rende conto di quello che sta succedendo. Il segreto è quindi svelato? Pam e Charlie hanno capito che in realtà Maya è un uomo e che è proprio questo il suo inconfessabile segreto? Lo vedremo presto.
Maya, nel frattempo, minacciata dalle indagini degli Spencer, è sempre più indecisa sul da farsi e non sa se dire tutto a Rick. L’occasione sarà una vera confessione dei suoi sentimenti da parte di Rick ed una proposta di matrimonio. A quel punto Maya capirà che deve dire tutto all’uomo che ama ed accettare le conseguenze di tutto questo. Cosa succederà? Come la prenderà Rick? E Pam e Charlie adesso che cosa faranno? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.