Nella puntata del 30 gennaio 2015 a Beautiful vedremo Ridge ancora molto confuso ma piano piano vedere riaffiorare i ricordi di quei momenti precedenti la sua caduta in mare. Ridge ha ricordato di aver visto sul giubbotto del pilota dell’elicottero a bordo del quale si trovava il logo della Spencer. Capirà quindi che dietro al suo incidente in realtà ci fosse Bill? Lo vedremo presto.
Intantoa a Beautiful Bill, proprio temendo che Ridge possa prima o poi ritrovare la memoria e soprattutto ricordare di aver notato qualche particolare che possa metterlo nei guai, cerca di velocizzare al massimo il suo matrimonio con Brooke. Questa volta, però, Brooke vorrà tutta la famiglia presente al suo matrimonio, anche Ridge e Katie. Ce la faranno i due a sposarsi oppure Ridge ritroverà la memoria in tempo per fermare ancora una volta il matrimonio dei due? Lo vedremo presto.
Al centro di questa puntata di Beautiful anche Hope e Liam. I due,come abbiamo visto nelle puntate precedenti, hanno deciso di sposarsi e di chiedere a Wyatt di fargli da testimone. Come reagirà il giovane Fuller? Lo vedremo presto. Intanto per Wyatt le sorprese non sono finite dal momento che due uomini busseranno alla sua porta per fargli una comunicazione importante. Sono gli uomini di Ricardo Montemayor, che è morto da pochi giorni ed ha deciso prima di morire di lasciare proprio a lui il diamante Hope. Cosa comporterà questa inaspettata eredità nella vita di Wyatt? Lo vedremo nelle prossime puntate dell’amatissima soap. Puntate di Beautiful, quindi, piene di punti interrogativi quelle in arrivo nei prossimi giorni. Questi due matrimonio riusciranno ad essere celebrati finalmente? Oppure ancora una volta qualcosa andrà storto?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful. L’appuntamento è come di consueto, ormai da anni, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.