Beautiful: anticipazioni puntata del 30 dicembre 2014

A Beautiful Ridge riceverà una foto compromettente di Bille e Quinn e deciderà di intervenire per fermare il matrimonio di Brooke e Bill. Wyatt intanto pregherà la madre di non intromettersi nella vita di Bill per non peggiorare la sua situazione con Hope, felice per il matrimonio della madre

Beautiful: anticipazioni puntata del 30 dicembre 2014

Nella puntata del 30 dicembre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro il matrimonio di Bill e Brooke, che sta creando parecchi malumori in famiglia. Primo tra tutti a non accettare l’unione dei due Ridge, che non accetta in particolare che il figlio Rj passi tanto tempo in compagnia di Spencer. Anche Quinn, innamorata da sempre di Bill non ha intenzione di rimanere con el mani in mano e così deciderà di mandare a Ridge le foto scottanti di lei e Bill. Cosa farà a questo punto Ridge? Informerà Brooke così da mandare in fumo il suo matrimonio? Lo scopriremo presto.

Intanto a Beautiful vedremo Wyatt pregare la madre di rimanere in disparte e di non intromettersi tra Brooke e Bill per non compromettere ancora di più il suo già difficile rapporto con Hope, che è invece molto contenta del prossimo matrimonio della madre. Quinn darà retta al figlio? Lo vedremo presto.

Intanto a Beautifdul vedremo al centro ancora Ridge che parlerà della sua pessima opinione su Bill con il padre Eric. Possiamo anticiparvi che Ridge prenderà una decisione che lo porterà a scontrarsi molto durante con Bill con tutte le conseguenze che una guerra aperta con un uomo tanto potente può portare.

A Beautiful però vedremo Bill e Brooke passare dei bellissimi momenti insieme. Bill regalerà a Brooke un anello molto costoso e pregiato. Non immaginano che nel frattempo Ridge ha deciso di fermare le nozze. Ce la farà? Riouscirà Ridge ad impedire a Brooke di sposare Bill? E Katie come prenderà tutto questo? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Momenti molto concitati, quindi, in queste ultime puntate di Beautiful ma dovremo aspettare il 5 gennaio 2015 purtroppo per vedere i nuovi episodi dell’amatissima soap americana. L’appuntamento rimane comunque confermato dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5. in arrivo puntate davvero imperdibili.

Continua a leggere su Fidelity News