Nella puntata del 3 settembre 2015 a Beautiful continueremo a seguire il grande e scottante segreto di Maya che sta per essere rivelato a Rick.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, ormai sono in molti ad essere a conoscenza del fatto che Maya Avent alla nascita era un uomo e che ha cambiato genere nel corso della sua vita. A fare i conti con tutto questo sarà anche Nicole, che non potrà non sentirsi in colpa per aver rivelato il segreto di sua sorella e per essersi fidata del ragazzo sbagliato e si confiderà con Carter.
In questa puntata di Beautiful continueremo a vedere Katie e Bill in conflitto proprio relativamente al segreto di Maya, che Bill vorrebbe rendere pubblico per colpire Rick e prendere possesso della Forrester Creations. Katie, invece, vorrebbe che il marito rispettasse la vita privata del nipote. Cosa deciderà di fare Bill?
Possiamo anticiparvi che alla fine Bill cederà e sembrerà seguire il consiglio della moglie, ma i colpi di scena sono dietro l’angolo. Il perfido Spencer, infatti, poco dopo chiamerà il suo braccio destro, Justin, e gli darà un ordine importante. Di che cosa si tratta? Lo vedremo presto.
In questa puntata di Beautiful continueremo a seguire il romantico weekend che Rick e Maya si stanno concedendo a Big Bear. I due sono sempre più complici e Rick alla fine chiederà alla sua fidanzata di diventare sua moglie. Cosa risponderà Maya? Sarà proprio questo il momento in cui la donna realizzerà che deve assolutamente dire tutto all’uomo che ama perché non può sposarlo con l’inganno. Andrà fino in fondo? Come reagirà Rick? Possiamo anticiparvi che la sua reazione sarà davvero spiazzante.
Beautiful sarà particolarmente avvincente in queste prossime puntate ed a quello che succederà in questi giorni sono legate le sorti di tantissimi personaggi molto amati della soap. Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.