Nella puntata del 3 giugno 2015 a Beautiful continueremo a vedere protagonista Deacon e Quinn, che come sappiamo presto convoleranno a nozze. Deacon, infatti, ha chiesto alla Fuller di sposarlo, anche per tranquillizzarla sul suo rapporto con Brooke, ma la Fuller nn si fermerà.
Proprio in questa puntata di Beautiful, infatti, vedremo Quinn recarsi a casa di Brooke per comunicarle la bella notizia delle sue imminenti nozze con Deacon. Come reagirà a questo punto Brooke? Possiamo anticiparvi, infatti, che Brooke non mancherà di sottolineare quanto in realtà sia certa che lei nn sia la donna giusta per Deacon ma anche che presto l’uomo la lascerà per tornare da lei. Come reagirà Quinn? Le darà un altro schiaffo come abbiamo visto nelle puntate precedenti oppure no? Lo vedremo presto.
Di certo Quinn non si arrenderà e dopo aver sentito una chiacchierata tra Deacon e Brooke in cui la Logan ricorderà al suo ex i bei momenti passati insieme deciderà di scontrarsi ancora una vota con Brooke. A non essere felice per le imminenti nozze di Deacon e Quinn anche Wyatt, che viene informato dalla madre delle imminenti nozze. Il giovane non appoggerà affatto il matrimonio della madre. Ma cosa deciderà di fare? Lo vedremo presto.
In questa puntata di Beautiful ancora al centro anche Rick ed il suo atteggiamento che continua ad essere molto dispotico, soprattutto ne confronti di Aly, che però finisce per farsi condizionare dal CEO pur di ottenere l’approvazione della sua linea. Ivy, però, non sarà affatto convinta di tutto questo e cercherà di far capire alla cugina che questo atteggiamento di Rick è insostenibile. Cosa deciderà di fare Aly? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.
L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5 per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi e come si intrecceranno le loro storie.