Beautiful: anticipazioni puntata del 3 aprile 2015

A Beautiful Eric invita il figlio Rick a tornare con Caroline perchè è la donna giusta per lui. Ridge chiude con Caroline e torna da Katie chiedendole scusa per il suo comportamento. Cosa deciderà di fare Katie? Lo perdonerà?

Beautiful: anticipazioni puntata del 3 aprile 2015

Nella puntata del 3 aprile 2015  a Beautiful vedremo ancora al centro Rick, nuovo presidente della Forrester Creations.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, questo non è di certo un momento molto favorevole per il giovane Forrester, che ha dovuto fare i conti con la relazione tra la moglie Caroline e Ridge, che lo ha proprio mandato su tutte le furie. Dopo quello che è successo il giovane verrà nominato dal padre nuovo CEO dell’azienda, sebbene prima avesse scelto Ridge, ma lo invita a riflettere bene sulla sua storia con la moglie. Rick, infatti, ha lasciato Caroline, ma secondo Eric è proprio quella la donna che fa per lui. Cosa deciderà di fare Rick? Possiamo anticiparvi che per paura di perdere la sua poltrona appena ricevuta. Cosa succederà? Lo vedremo molto prtesto.

Al centro di questa puntata di Beautiful anche Ridge, che chiuderà ogni rapporto con Caroline per cercare di riprendere la sua storia con Katie, alla quale chiederà di ricominciare dopo averle chiesto scusa. Come reagirà Katie? Se la sentirà di riprendere la storia con Ridge? Lo scopriremo molto presto.

Intanto a Beautiful vedremo la collezione di Ridge e Caroline andare letteralmente a ruba, nonostante il tentativo di Rick di sabotarla portando i prezzi alle stelle. Eric continuerà a spingere il figlio affinché torni con Caroline e parlerà di questo anche con Taylor. Entrambi infatti ritengono che Maya non sia la persona giusta per lui. Cosa farà Rick? Li ascolterà oppure no?

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire quali saranno i destini di Ridge e di Caroline. Torneranno con i rispettivi partner? Lo scopriremo molto presto.

L’appuntamento è come sempre, ormai da anni, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su canale 5. Sono tantissimi i momenti importanti in arrivo, alcuni dei quali riguarderanno anche Hope ed il suo bambino.

Continua a leggere su Fidelity News