Beautiful: anticipazioni puntata del 29 settembre 2015. Rick va da Maya

A Beautiful Ridge comunica al padre le sue intenzioni, mentre Steffy confessa a Liam i suoi sentimenti mai spenti. Rick, intanto, va a trovare Maya per capire il destino della loro storia d'amore

Beautiful: anticipazioni puntata del 29 settembre 2015. Rick va da Maya

Nella puntata del 29 settembre 2015 a Beautiful continueremo a seguire i propositi di Ridge ed il suo piano per prendere il controllo della Forrester Cretons, come sogna da sempre.

In particolare in questa puntata di Beautiful vedremo Steffy e Liam parlare della loro situazione. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Steffy ha accettato di aiutare il padre nella scalata all’azienda ma ha anche mostrato chiaramente il suo interesse per Liam, del quale è sempre stata innamorata.

Adesso che i due si troveranno a lavorare ogni giorno fianco a fianco la situazione potrebbe diventare insostenibile. Steffy, quindi, dirà chiaramente a Liam di essere ancora innamorata di lui. La giovane Forrester dirà a Liam che quella c’è stato tra loro è molto grande e non può scomparire da un momento all’altro.

Proprio in quel momento Ivy passerà dio lì e ascolterà la dichiarazione d’amore di Steffy. Cosa farà a questo punto? Lo scopriremo presto. Ridge, intanto, è andato a casa del padre e lì rimette al suo posto il quadro della madre, che era stato sostituito da Rick con quello di Maya.

Ridge penserà alla madre e proprio a lei prometterà di riprendere il controllo di tutto, togliendo a Rick il potere ottenuto in queste ultime settimane. In questa puntata di Beautiful vedremo Ridge comunicare al padre di possedere al momento il 62,5% dell’azienda e per questo di non volere più né lui né Rick in azienda. Come reagirà a tutto questo Eric? Lo vedremo presto.

A Beautiful continua anche la ricerca di Maya da parte di Rick. Alla fine sarà Nicole, pentita per quello che ha fatto, a dire al giovane dove trovare la sorella. Rick si renderà conto del grande equivoco che c’è stato e cioè che Maya non ha mai saputo del suo incidente ma ha pensato che lui non volesse più sposarla. Così, Rick andrà da Maya per farle una sorpresa. Come reagirà la Avent nel ritrovarselo davanti? Torneranno insieme? Lo scopriremo moto presto nelle prossime puntate di Beautiful.

Secondo le prossime anticipazioni Beautiful sarà davvero imperdibile, quindi. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News