Beautiful: anticipazioni puntata del 29 giugno 2015

A Beautiful Quinn e Brooke arrivano ad uno scontro molto forte e la Fuller è decisa a liberarsi per sempre di lei. Nicole continua a provocare e Maya è sempre più preoccupata per il suo futuro

Beautiful: anticipazioni puntata del 29 giugno 2015

Nella puntata del 29 giugno 2015 a Beautiful ancora al centro la querelle tra Brooke e Quinn.

Le due donne da sempre sono in conflitto, dapprima per la storia tra Wyatt e Hope nella quale la Fuller si intrometteva di continuo fino a portarli alla separazione e poi per Deacon.

L’uomo, infatti, è il promesso sposo di Quinn ma Brooke non sembra affatto contenta della cosa e mira a separare i due sebbene voglia che sia proprio Deacon a convincersi di cosa sia la cosa migliore per lui. I problemi con l’alcol di Brooke hanno ravvicinato molto la Logan e Deacon, che si sono ritrovati insieme a vivere un problema che entrambi conoscono molto bene.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, però, Quinn è sempre rimasta all’oscuro di questi loro incontri quanto meno fino ad ora. Ormai, infatti, Quinn si è resa conto che la persona da cui Deacon si reca per aiutarla con il problema dell’alcol e che accompagna alle riunioni degli Alcolisti Anonimi è proprio Brooke. Come reagirà? Inizialmente la Fuller si mostrerà comunque molto comprensiva ed apprezzerà il buon cuore del suo futuro marito, ma quando vedrà Deacon e Brooke abbracciati insieme qualcosa cambierà e così deciderà di affrontare Brooke. Lo scontro tra le due sarà davvero molto duro. La Fuller, infatti, definirà Brooke una donna patetica ed adesso anche ubriacona. Come reagirà Brooke a queste parole? Lo vedremo presto.

A Beautiful ancora al centro Maya ed il uso segreto ormai svelato, che però la preoccupa moltissimo. La Avent, infatti, teme di perdere tutto ma soprattutto teme di perdere l’uomo che ama. Nicole, infatti, non perde occasione per lanciare delle provocazioni, anche e soprattutto in presenza di Rick. Cosa deciderà di fare quindi Maya? Lo vedremo presto.

A Beautiful al centro ancora Quinn per il suo rientro alla Forrester, cosa che non può che fare discutere tutti i membri della famiglia e generare parecchi dissensi. Cosa succederò a questo punto? Lo vedremo presto.

Sono in arrivo delle puntate di Beautiful davvero imperdibili in cui vedremo Quinn particolarmente intenzionata a liberarsi della sua rivale in amore. Cosa avrà intenzione di fare? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.

Non resta, quindi, che seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Beautiful è, come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News