Nella puntata del 29 gennaio 2015 a Beautiful vedremo ancora protagonista Quinn e le conseguenze di tutto ciò che ha fatto in questo periodo. Dopo i recenti fatti la Fuller è stata licenziata dalla Forrester Creations e adesso Eric e Rick sono alle prese con la ricerca di un sostituto altrettanto valido. Eric convocherà in azienda la nipote Ivy, disegnatrice di gioielli che vive e lavora a Sidney. La giovane accetterà la proposta di Eric di lavorare per l’azienda? Possiamo anticiparvi che sarà proprio lei a prendere il posto della temibile Fuller e che presto arriverà a Los Angeles.
Intanto a Beautiful ancora protagonista anche Ridge. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, questo non è di certo un periodo facile per il bel Forrester. Accanto a lui, pronta a sostenerlo, Katie, che non smetterà in nessun momento di stargli vicino. Ridge è ancora molto confuso ma più passano i giorni ed in realtà più diventa lucido. Proprio per questo il bel Forrester inizierà a ricordare alcuni attimo precedenti alla sua caduta in mare e soprattutto ricorderà di aver visto nel giubbotto del pilota lo stemma della Spencer. Ridge ha quindi capito che si nasconde Bill dietro al suo incidente? Bill e Justin sono nei guai? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
A Beautiful ancora spazio all’amore. Bill, infatti, ha rinnovato la sua proposta di matrimonio a Brooke, che ha accettato, mentre anche un’altra coppia sembra vicina al matrimonio. Stiamo parlando di Liam e Hope, che hanno deciso di sposarsi e di chiedere a Wyatt di partecipare alle loro nozze come testimonio. Come reagirà Wyatt? Accetterà oppure no?
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.