Nella puntata del 29 dicembre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro Bill e Brooke, che in questo ultimo periodo sono stati parecchio al centro dell’attenzione. In particolare in questa puntata di Beautiful vedremo i due ancora impegnati con la location del loro prossimo matrimonio. I due si sposeranno a Dubai in una cornice a dir poco da sogno. A far infuriare Ridge questa volta non sarà la scelta del luogo del loro matrimonio bensì un regalo molto importante che Bill ha deciso di fare ad Rj. Bill, infatti, gli regalerà il ciondolo della Spencer, il che farà andare su tutte le furie Ridge, che non è affatto contento del fatto che il figlio sia costretto a passare tanto tempo insieme a lui. Come andrà a finire? Cosa deciderà di fare Ridge? Possiamo anticiparvi che Ridge prenderà una decisione molto importante dopo aver ricevuto una foto compromettente di Bill e Quinn, che gli è stata mandata dalla stessa Fuller.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti di Beautiful, infatti, Quinn ha minacciato più volte Bill di diffondere le loro foto bollenti e di farle arrivare a Brooke, ma questa volta la donna ha deciso di utilizzare Ridge per mandare a monte il matrimonio di Bill e Brooke. Ce la farà? Cosa farà Ridge? Lo vedremo molto presto.
Momenti importnati, quindi, in arrivo a Beautiful. Grandi tensioni e tante storie appese ad un filo, come la relazione tra Bill e Brooke, minacciata sia da Ridge che da Quinn e di conseguenza il prossimo matrimonio tra Ridge e Katie.
Non resta, quindi che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cvosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è come sempre dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5, ma in vista delle festività l’ultimo appuntamento di quest’anno con Beautiful sarà il 30 di dicembre. L’appuntamento poi sarà rimandato, salvo cambi di programmazione, al 5 di gennaio.